uMan-Take control!, eliminata Bambola Ramona. Si salva Sergio Volpini. Prima Veronica Ciardi. Macchina della verità per George Leonard

uman veronica amica ilaria omini.jpg LE MIE CONSIDERAZIONI Scompare l'uso dei barattoli e vengono ridimensionati i giochi trash (senza frontiere), nella seconda puntata di uMan-Take control! (voto: 5) si punta sul talk, sui "drammi" degli omini e sulle riflessioni di Anna Pettinelli e del criminologo Francesco Bruno. Risultato? Il reality show era e resta brutto, noioso e inconcludente. Mago Forest (6,5) con i suoi interventi ironici e dissacranti pare sempre più fuori contesto mentre Rossella Brescia (6) si limita al compitino della scaletta. Durata di quattro ore (fino all'una di notte) assolutamente ingiustificata e non digeribile.
maicol_pimpi_280.jpg E' ACCADUTO NELLA SECONDA PUNTATA Le nuove donne-picchio sono Laura Drzewicka e Giordana Sali. Il pubblico da casa può televotare il preferito e regalargli l'immunità. Veronica Ciardi si sfoga per le privazioni, la mancanza di sigarette e l'accusa di essere raccomandata per avere avuto il letto. Grazie al webvoto riceve in laboratorio l'amica Ilaria con la torta. Maicol Berti rischia di perdere il pupazzo preferito Pimpi. Ma lui non si dispera visto che l'originale portato nella Casa del Grande Fratello lo ha lasciato nella sua abitazione. E canta: "L'ho portato doppio. Ve l'ho messo in quel posto!". Il pubblico fa esplodere Pimpi legato attorno a una corda mentre in studio si smembra un secondo Pimpi.
uman maicol piange.jpg George Leonard, dopo le "sofferenze" per la mancanza d'aria e il gesto della colazione buttata in aria, riceve in studio la visita e il massaggio della fidanzata Carmela Gualtieri (e Maicol si commuove...) ma perde 1.200 punti-vita. Luca Tassinari ottiene un monopattino a motore al posto dei pattini con cui distrugge lo studio. Elena Morali, senza trucchi, con i capelli fuori posto e i genitori (a suo dire) pignoli e poco espansivi, se preme un pulsante rosso, si riappropria del beauty ma toglie 100 punti-vita, accappatoio e ciabattina agli altri omini: lei rifiuta. Gli omini possono fare la doccia se Elena rinuncia ai trucchi: rinunciano non sapendo che lei li ha già persi. Il pubblico le lascia la spazzola. Bambola Ramona si sente isolata dal gruppo ma per Veronica è finta e falsa. Il pubblico vuole punirla per la tentata fuga ma lei minaccia di ritirarsi: "Non posso stare nella discordia". Intanto deve cucire le tutine dei colleghi.
george carmela uman macchina della verità.jpg Arrivano i culturisti volanti con il fuoco per Elena, Luca e Maicol. Per George macchina della verità: lui crede di avere talento, di essere bello (anzi il più bello tra gli omini) e più figo della ragazza, dice di aver provato attrazione per un uomo, di non essere in imbarazzo davanti a una persona più intelligente di lui, non pensa che Sergio Volpini sia stupido, non crede che Maicol sia esagerato per attirare attenzione, donerebbe un rene a Carmela per farla sopravvivere, sostiene che Veridiana Mallmann è più bella dentro che fuori e non si è eccitato a dormire con lei. Per lui 1.500 punti-vita per le risposte vere. Il televoto-immunità premia inutilmente (con il 30%) Veronica, prima all'umanometro. Nel laboratorio arrivano due invasori: il lottatore di wrestling King Danza e Daniele, l'uomo della pompa di benzina. Tra gli ultimi due a rischio-eliminazione, Sergio e Bambola Ramona, esce al televoto (71%) Bambola Ramona. Chi entrerà al suo posto? Lo si scoprirà martedì in diretta alle 14.05.




Puntata del 9 maggio


  • shares
  • Mail