Ti lascio una canzone contro C'è posta per te. Alfonso Signorini in cucina. Quelli che... a Caterina Balivo. Carlo Conti in Lasciami cantare!

simona ventura caterina balivo.JPG RUMORS TV/1) Prime manovre di palinsesto nella Rai del nuovo dg Lorenza Lei: secondo Dagospia Simona Ventura (voto: 7) perde Quelli che il calcio e... (6,5) a favore di Caterina Balivo (5,5) che conquista la domenica di Rai2. La Mona si consola con la certezza di una nuova edizione de L'isola dei famosi (la nona) che, anche se non è andata molto bene, sembra aver portato nelle casse della Sipra (la concessionaria della Rai) dei bei soldoni...
2) Al sabato ancora una volta sgomita Antonella Clerici (7) che con il suo Ti lascio una canzone (7) è certa di poter battere Maria De Filippi (8) e il suo C'è posta per te (7). Secondo Dagospia in Rai si era pensato a I migliori anni (7,5) ma Antonellina - tramite il suo manager Lucio Presta che ha grande influenza su Mauro Mazza - insiste e garantisce vittoria con i suoi pupi canterini.
3) Alfonso Signorini potrà coniugare la sua passione per la cucina al lavoro. Secondo Libero il prossimo progetto del direttore di Tv Sorrisi e Canzoni e Chi è un format in cui vip e persone comuni si sfideranno tra i fornelli. Andrà in onda a giugno su Canale 5 e sarà prodotto dalla Endemol. Una sorta di Ballando con le stelle in versione gastronomica. Ci saranno sfide di cucina, una giuria che dovrà dare i voti ai manicaretti e alcuni chef famosi che faranno da tutor agli sfidanti.
4) Lasciami cantare! è il nome del nuovo programma di Rai1 con Carlo Conti (7,5) che presenterà una gara musicale nella quale si affronteranno due squadre di personaggi vip, sei uomini e sei donne, scelti tra attori, sportivi, giornalisti. I vip si esibiranno rigorosamente dal vivo accompagnati da un'orchestra e da un corpo di ballo. Previsti inoltre due o tre ospiti musicali a puntata. La giuria presente in studio sarà composta da cinque personaggi famosi di cui quattro fissi, mentre il presidente cambierà in ogni puntata. I dodici concorrenti saranno supportati durante tutto l'arco della competizione dai vocal coach. In onda venerdì 20 e 27 maggio e giovedì 2 giugno in prime time.
5) Secondo Libero Il mio canto libero, il nuovo programma di Vittorio Sgarbi in onda su Rai1 da mercoledì 18 maggio, sarà ambientato in una sorta di teatro greco con tanto di statua e avrà Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, tra le presenze femminili.


  • shares
  • Mail