Extreme Makeover, Federica Panicucci alla guida su Canale 5 della versione italiana del reality americano trasmesso su Sky Uno e La5

extreme makeover logo.jpg Tv Sorrisi e Canzoni in edicola martedì 10 maggio rivela in anteprima quale sarà la prossima avventura di Federica Panicucci (voto: 5,5). La conduttrice di Mattino Cinque (6) e Domenica Cinque (5) a giugno (a conferma che quest'anno la tv andrà meno "in vacanza" rispetto al passato), su Canale 5, metterà il caschetto in testa e sarà a capo di una squadra di esperti e progettisti e guiderà un'impresa edile che demolirà e ricostruirà la casa di una fortunata famiglia. Ad affiancarla ci saranno anche un falegname, un arredatore, un paesaggista, un architetto e un designer.
Il programma si intitolerà Extreme Makeover (letteralmente: Ristrutturazione estrema). Nell'originale versione americana, prodotta dalla Abc e da Endemol, il reality è stato trasmesso da Sky Uno (canale satellitare a pagamento) e da La5 (canale gratuito del digitale terrestre) con il titolo completo Extreme Makeover-Home Edition. Ora, per la prima volta, sarà proposto in un inedito adattamento tutto italiano.


  • shares
  • Mail