Simona Ventura a Italia 1? Quelli che... conteso da tre conduttori. Morgan con Vittorio Sgarbi, Stefania Orlando con Giancarlo Magalli

ventura-575x403.jpg RUMORS TV/1) A giugno scade il contratto di Simona Ventura (voto: 7) con la Rai. Secondo Oggi.it e il Corriere della Sera potrebbe restare in Rai ma perdere Quelli che il calcio e... (6,5), affidato a Caterina Balivo (5,5), Francesco Facchinetti (6) o addirittura Fabio Fazio (7). In alternativa si parla di un passaggio a Mediaset, su Italia 1. Difficile l'ipotesi di vederla a Sky con X Factor (7).
2) Questione di ore e, secondo Maurizio Caverzan de Il Giornale, Morgan potrebbe firmare il contratto da ospite fisso per tutte le cinque puntate de Il mio canto libero. Lui ci tiene molto, la Rai tentenna. Per Morgan sarebbe un rientro in grande stile dopo le polemiche seguite all'intervista con annesso elogio degli effetti terapeutici della cocaina. Più che rispolverare vecchi tic, l'idea degli autori di Vittorio Sgarbi è far conoscere il Morgan artista, compositore, interprete di musica d'autore. Intanto Margareth Madè, Madalina Ghenea e Ilaria Spada si contendono il ruolo di primadonna della trasmissione, in onda dal 18 maggio su Rai1.
3) Chi affiancherà i primi mesi della prossima stagione Giancarlo Magalli (7) a I fatti vostri (5), visto che Adriana Volpe (5) è in maternità? Secondo Marco Castoro di Italia Oggi toccherà a Stefania Orlando, un altro pezzo forte della squadra di Michele Guardì.
4) Si aspetta una nuova stagione super per Lorena Bianchetti (5). Probabilmente fin da Uno Mattina estate, al posto o a fianco di Georgia Luzi (6,5), su Rai1. Lo scrive Castoro.


  • shares
  • Mail