Fiorello imita Emma Marrone e i Modà: nuovo cavallo di battaglia di Buon varietà!, dal 9 maggio al Teatro Sistina e in diretta su Radio1

cremonesi_fiorello.jpg Collegamento a sorpresa per Fiorello (voto: 9) con Radio Kiss Kiss all'interno del programma Vieni avanti Kiss Kiss, in onda dalle 10.00 alle 13.00 e condotto dall'amico Marco Baldini. Gli storici amici si sono eccezionalmente ritrovati in diretta per alcuni momenti durante i quali Fiorello ha regalato un mini show in presenza del maestro Enrico Cremonesi imitando Emma Marrone e i Modà, sketch che sembrerebbe essere uno dei nuovi cavalli di battaglia del mattatore.
Nel corso della diretta Fiorello ha ufficialmente invitato Marco Baldini a partecipare ad una serata del suo spettacolo Buon varietà! che dal 9 maggio andrà in scena al Teatro Sistina di Roma. Si tratta di sei serate all'insegna dell'allegria trasmesse diretta su Rai Radio1 alle 21. Il giorno successivo allo spettacolo, invece, andrà in onda di mattina una sintesi dello show.
In questi giorni la voce di Fiorello è già in radio con gli spot che annunciano il prossimo appuntamento attraverso una divertente gag con Enrico Cremonesi, direttore d'orchestra che lo accompagnerà anche sul palco del Sistina insieme alla sua band.


  • shares
  • Mail