Belen Rodriguez a Miss Italia nel mondo. Paola Barale e Paolo Ruffini a Colorado. Piero Chiambretti in prima serata su Italia 1 (la Rete raddoppia)

ciak-si-canta-2011-300x168.jpg RUMORS TV/1) Belen Rodriguez (voto: 5) condurrà Miss Italia nel mondo, il 25 giugno in prima serata su Rai1. Lo riporta Oggi.it. Una sorpresa, soprattutto se si considerano gli ascolti ben al di sotto delle aspettative della sua ultima performance televisiva, Ciak...si canta (5), lo show musicale che la Rodriguez conduce in coppia con Francesco Facchinetti (6). Ma Belen, si sa, è inarrestabile. In cantiere ha anche la fiction per Raiuno Sposami, che doveva girare assieme a Luca Argentero. Ormai era cosa fatta (compreso il compenso per le sei puntate), ma all'ultimo l'ex gieffino si è tirato indietro. Qualcuno sussurra che la decisione sia stata dettata dalla moglie di Argentero, Myriam Catania, gelosissima della stessa Belen. Anche se il motivo ufficiale è che Luca ha altri impegni professionali.
2) Paola Barale (6), che avrebbe dovuto condurre Plastik-Ultrabellezza (5), sta preparando il suo ritorno in tv su Italia 1. Secondo Chi la Barale è in pole position per affiancare il comico toscano Paolo Ruffini nella prossima edizione di Colorado, per la quale sarà confermato Digei Angelo, spalla dell'ex conduttore del programma Nicola Savino (6,5), che nel frattempo è tornato in Rai.
3) Fervono i lavori nel cantiere di Cologno Monzese per i nuovi palinsesti autunnali che verranno presentati nell'abituale appuntamento di fine giugno. Seconbdo Maurizio Caverzan de Il Giornale confermati Piero Chiambretti (7) in primetime su Italia 1 che ha bisogno di ridarsi un po' di smalto e Paolo Bonolis (8) in versione game quotidiano per riconquistare il pubblico del preserale di Canale 5.
4) Secondo Caverzan partirà prima dell'estate il nuovo canale digitale free per maschi giovani della scuderia Mediaset. In luglio e agosto la tv generalista va in letargo, non c'è stagione migliore per lanciare le Reti targetizzate. L'anno scorso toccò a La5, ora è venuto il momento di Italia 2 (o come si chiamerà), sorella minore di Italia 1, sempre diretta da Luca Tiraboschi.


  • shares
  • Mail