Gran Galà dell'isola dei famosi, Thyago Alves il Naufrago dei naufraghi. Premi divertenti per tutti. Giorgia Palmas: "Torno a Mediaset"

galà isola dei famosi simona ventura laerte thyago.jpg Il Gran Galà dell'isola dei famosi (voto: 6) si è chiuso con l'incoronazione di Thyago Alves "Naufrago dei naufraghi" (il più amato dal gruppo). Sexy balletto delle protagoniste femminili per Daniele Battaglia: Nina Moric aveva un décolleté mozzafiato e ha vinto il premio come migliore "Lato B dell'Isola" (spalleggiata da Raffaella Fico).
Alla scoppiettante Gianna Orrù è andato il premio "La prova del cocco" mentre "Laguna Blu" (ispirato al celebre film d'amore) è stato assegnato alla coppia Nina Moric e Laerte Pappalardo (erano in nomination anche Alba Parietti e Thyago). Il sirenetto per eccellenza non poteva che essere il brasiliano Thyago mentre "Sangue e arena" se l'è aggiudicato di diritto Luca Dirisio.
Roberta Allegretti si è portata a casa il premio "Io confesso" mentre "Colpo di genio" è per Killian Nielsen. Eleonora Brigliadori è la regina del riconoscimento "The look of the island". Intanto la vincitrice Giorgia Palmas ha dichiarato a Pomeriggio sul 2 (6): "Torno a Mediaset".


  • shares
  • Mail