Due, Massimo Liofredi: "Consenso di pubblico e tv di qualità". Soddisfatti Gianni Morandi, Roberto Vecchioni e Gianmarco Mazzi

due morandi vecchioni rai2.JPG "Sono davvero felice per il risultato della puntata di Due: è il premio alla musica e all'indimenticabile performance realizzata da Gianni Morandi e Roberto Vecchioni": il direttore di Rai2, Massimo Liofredi, esprime così la sua soddisfazione per gli ascolti che lunedì 2 maggio hanno registrato l'11,12% di share con 3.095.000 spettatori. "Al di là del consenso di pubblico - spiega Liofredi - Due dimostra che la musica offre sempre grandi occasioni per realizzare in tv iniziative nuove e di qualità. Molto positivo l'innesto tra due grandi esponenti della musica italiana e le quattro giovani promesse Raphael Gualazzi, Emma, Modà e Nathalie, in grado di unire generazioni diverse davanti al piccolo schermo".
Per Gianmarco Mazzi "è stato centrato l'obiettivo della serata: unire ascolti e qualità artistica". Soddisfatti anche i due protagonisti della serata. "L'unione ha dato un ottimo risultato - ha commentato Vecchioni - dando vita a una grande serata di musica e di amicizia, un'occasione per fare della buona musica in tv". Morandi ha aggiunto: "Sono felice e ringrazio il direttore di Rai2 Liofredi, che ospita in prima serata la musica senza chiedere agli artisti niente di più che buona musica. Complimenti a tutti i musicisti che si sono esibiti, all'ottima organizzazione di Gianmarco Mazzi e alla regia di Gaetano Morbioli. È stato bellissimo suonare e cantare insieme".


  • shares
  • Mail