Non smettere di sognare-la serie, mercoledì su Canale 5 l'ultima puntata: ecco le anticipazioni sul finale della fiction e la rassegna stampa

non smettere di sognare giorgia lorenzo.jpg Mercoledì 4 maggio alle 21.10 su Canale 5 andrà in onda l'ottava e ultima puntata di Non smettere di sognare-la serie (voto: 5). Cosa accadrà? Il piccolo Matteo (Riccardo Mariani) ha un incidente e viene portato all'ospedale. Federica (Sara D'Amario - 7 -) e Giorgia (Katy Saunders - 6,5 -) accorrono al suo capezzale. Quest'ultima vorrebbe aiutare il fratellino ma quando si sottopone agli esami del sangue scopre di essere stata drogata. Lorenzo (Roberto Farnesi - 7 -) cerca di farle aprire gli occhi su Luca (Simon Grechi - 6 -).
RASSEGNA STAMPA  Micaela Urbano su Il Messaggero: "Rivisitata per l'ennesima volta, la favola di Cenerentola, stavolta aspirante ballerina, e del principe azzurro produttore piace meno. Troppi provini, troppe canzoni, troppe coreografie. Non che si perda il filo della vicenda (è talmente facile) ma la trama scarseggia".


  • shares
  • Mail