uMan-Take control!, Bambola Ramona sostituisce Siria De Fazio mentre Veridiana Mallmann spodesta Nora Amile. Primi malumori

cibo concorrenti uman take control.jpg Bambola Ramona e Veridiana Mallmann fanno il loro ingresso nel laboratorio di uMan-Take control! (voto: 5). La bomba sexy Ramona prende definitivamente il posto della sfortunata Siria De Fazio che, durante la diretta tv di lunedì sera, si è fatta male alla caviglia cadendo dal suo "barattolo". L'omina picchio Veridiana è riuscita invece a conquistarsi l'ambito posto nel laboratorio spodestando Nora Amile, prima eliminata del reality show di Italia 1.
I primi sondaggi sul web sono partiti e hanno scelto due concorrenti che hanno ricevuto le ciabattine per fare la doccia (hanno "vinto" Maicol Berti e Veronica Ciardi) e un'omina destinataria di un kit di trucchi. Molte altre domande riguardano i comfort (dagli asciugamani al deodorante, aumentando così i "punti vita" di chi li riceverà) e chi deve sottoporsi a prove ed esperimenti.
Ai concorrenti è stato spiegato anche il primo livello dell'evoluzione che li aspetta: "la rinascita", con i seguenti obiettivi: riabilitare i sensi, imparare ad avere fiducia nel prossimo e sviluppare le proprie capacità motorie. Ingresso nel Laboratorio anche per un fotografo, due lottatori di sumo (riconosciuti al tatto da Elena Morali) e il duo che impazza sul web, per le parodie di Lady Gaga, Sale e Pepe. Ma i ragazzi stanno già sclerando. Motivo: il cibo frullato e la mancanza di sigarette e di posate.


  • shares
  • Mail