L'isola dei famosi-Il Galà, martedì su Rai2 tutti i concorrenti dell'ottava edizione. In palio divertenti premi categoria e il titolo di Naufrago dei Naufraghi

_GM16295.jpg Martedì 3 maggio alle ore 21.00, in diretta su Rai2, Simona Ventura (voto: 7) condurrà l'episodio conclusivo dell'ottava edizione de L'isola dei famosi: Il Galà. Un evento che concluderà nel migliore dei modi il lungo percorso del reality. Tutti i 19 naufraghi di questa edizione saranno presenti in studio e, attraverso i loro racconti, ripercorreranno le tappe fondamentali di questa avventura: scontri, conflitti, dispiaceri, ma anche gioie e feeling sentimentali.
Il pubblico avrà anche modo di conoscere meglio i protagonisti di questa edizione, che risponderanno in diretta ad alcune domande pervenute al sito ufficiale www.isola.rai.it. Durante la serata non mancheranno momenti d'intrattenimento a cui prenderanno parte anche la conduttrice  e l'inviato Daniele Battaglia.
Per la prima volta la produzione ha deciso di assegnare alcuni divertenti premi categoria, dal pescatore più bravo al miglior look dell'Isola, dal miglior lato B al personaggio dal sangue più caliente. Altra novità: nel corso del Galà gli stessi concorrenti, tramite voto palese, decreteranno il Naufrago dei Naufraghi, ossia colui o colei che, a maggioranza, e secondo il parere dei naufraghi stessi, avrebbe meritato la vittoria di questa ottava edizione de L'isola dei famosi. In studio anche le due opinioniste fisse di questa edizione, Alba Parietti e Vladimir Luxuria. Presente anche Nicola Savino che, in occasione della trasferta hondureña di Simona Ventura, ha condotto dagli studi Rai di Milano la settima puntata.


  • shares
  • Mail