Ballando con le stelle 7, vince Kaspar Capparoni con Julia Musikhina. Al 2° posto Sara Santostasi. In apertura l'abbraccio a Lamberto Sposini

ballando con le stelle 7 vince kaspar capparoni.bmp Chi ha vinto la settima edizione di Ballando con le stelle (voto: 8)? Kaspar Capparoni e Julia Musikhina si sono classificati al 1° posto con il 50,5% dei voti, poi arrotondati al 51% da Milly Carlucci (7). Al 49,5%, ossia al 49%, dunque al secondo posto Sara Santostasi e Umberto Gaudino. Terzo posto ex aequo per Vittoria Belvedere/Stefano Di Filippo e Bruno Cabrerizo/Ola Karieva. Al quinto posto Cristian Panucci/Agnese Junkure. Al sesto Gedeon Burkhard/Samanta Togni.
In apertura la conduttrice ha detto: "Stasera è la serata del sorriso e della speranza, proprio per Lamberto Sposini. Hai bisogno di energia, hai bisogno di positività. Lamberto, noi stasera facciamo festa per te. Vogliamo che sia una grandissima finale. Vogliamo, se la Rai ce ne darà l'occasione, essere di nuovo qui. E' con gioia che ti dedichiamo questa serata".
Annullata la festa finale del programma proprio per rispetto nei confronti del giornalista colpito da emorragia cerebrale. 


  • shares
  • Mail