A Fenomenal Franco Califano, Laura Barriales, Natalia Bush, Rosita Celentano e Massimo Ciavarro. A Niente di personale Paola Cortellesi e Noemi

fenomenal mammucari forest 2.JPGOSPITI IN TV/1) Martedì 29 marzo in prima serata su Italia 1 il secondo appuntamento con Fenomenal (voto: 5), lo show della scienza condotto da Teo Mammucari (5). Una miscela di divulgazione scientifica e intrattenimento, con l'obiettivo di mostrare al pubblico tutto ciò che esiste di "fenomenale" nel terzo millennio e di fornire, in formula di gioco, la spiegazione di fenomeni straordinari e spettacolari.
In questa puntata ospiti il Mago Forest, Laura Barriales, Rosita Celentano, Natalia Bush, Franco Califano e Massimo Ciavarro che, incalzati da Teo Mammucari, metteranno a dura prova la propria conoscenza scientifica destreggiandosi tra esperimenti e domande "fenomenali". Ciascuno di loro avrà a disposizione un monitor sul quale verrà rappresentato il proprio cervello, che si ingrandirà o rimpicciolirà a seconda delle risposte date e dell'abilità dimostrata. Non mancheranno i bizzarri esperimenti di Massimo Bagnato, nei panni di un eccentrico professore di scienze dalla travolgente comicità.
2) A Niente di personale (7), in onda alle 21.10 su La7, Antonello Piroso intervista in apertura il critico d'arte Vittorio Sgarbi e la pornodiva Vittoria Risi. Saranno inoltre ospiti i giornalisti Gian Antonio Stella e Sergio Rizzo, autori della pellicola Silvio Forever - autobiografia non autorizzata di Silvio Berlusconi, le attrici Paola Cortellesi e Lucia Ocone, la cantante Noemi e l'attore Libero De Rienzo che interpreterà un monologo tratto da Mammut, il primo romanzo di Antonio Pennacchi.


  • shares
  • Mail