Grande Fratello: lunedì Guendalina Tavassi nella Casa contro tutti, importante decisione per Andrea Cocco e due eliminazioni

C_44_articolo_3145_lstParagrafi_paragrafo_0_upiFoto.jpg Lunedì 21 marzo alle ore 21.10 su Canale 5 ventitreesimo appuntamento con Grande Fratello 11 (voto: 5). Dopo l'eliminazione della scorsa settimana Guendalina Tavassi rientra in Casa per un confronto con Giordana Sali. La mamma romana però ne ha per tutti e avrà qualcosa da dire anche a Ferdinando Giordano, Rosa Baiano, Pietro Titone e Angelica Livraghi.
Quest'ultima, ospite a Domenica Cinque (5), ha dichiarato: "Quando avevo 5 anni i miei si sono separati, ero molto piccola, non ricordo la sofferenza, ma l'ho vissuta somatizzandola. Io ho fatto la pipì a letto fino a 11 anni perché somatizzavo la mancanza di mio padre. Quando è entrato nella mia vita Mauro, il compagno che è stato con mia madre per 10 anni, lui mi ha fatto da padre ed è come se il mio padre naturale avesse declinato a lui il ruolo di padre. Poi anche loro si sono separati e questo è stato un secondo shock per me". La macchina della verità ha smentito Angelica quando ha affermato che non ha iniziato la sua relazione con Ferdinando per utilità, e, soprattutto, quando ha detto di essere davvero innamorata di lui. E' vero che Angelica non ha avuto relazioni con altre donne. Smentita anche una sua probabile bisessualità, con ancora un velo di dubbio sulla questione se abbia avuto approccio con Guendalina. In conclusione, la macchia della verità ha confermato Angelica quando ha ammesso di aver provato un'attrazione fisica per Pietro, ma le ha dato ragione quando ha smentito qualsiasi tipo di attrazione nei confronti di Emanuele Pagano. Infine, Angelica ha visto un videomessaggio che le ha fatto arrivare in esclusiva Guendalina: "Credo che Ferdinando abbia creato ad hoc la relazione con Angelica e che di lei non gliene importi niente. All'inizio del gioco lui è venuto da me e mi ha detto che non sapeva chi scegliere tra me ed Angelica, poi, visto che io non c'ero, si è buttato sull'altra".
Intanto Andrea Cocco resta sospeso fra Margherita Zanatta e Szilvia Miskolczi: dopo aver baciato la speaker varesina il concorrente romano dovrà prendere lunedì un'importante decisione che avrà a che fare con il suo futuro. E, ancora, Nando Colelli non si arrende. Un messaggio dell'ex concorrente farà luce sulle sue ultime dichiarazioni, a proposito della sua storia d'amore con Margherita. Quali saranno le reazioni in Casa alle sue parole? Di sicuro, a Domenica Cinque, Gabriele Parpiglia ha mostrato in anteprima e in esclusiva le immagini del settimanale Chi che ritraggono Nicole Limonta, la fidanzata di cui Nando aveva parlato durante l'intervista a Le Iene definendola la "sua fidanzata fissa a Milano". Nicole, 20 anni di Bergamo, racconta che si sono conosciuti in discoteca e che lui cucina spesso per lei e aggiunge che Nando non è mai stato innamorato di Margherita perché non le ha mai parlato di lei.
Lunedì, poi, una nuova ed inaspettata eliminazione attende i concorrenti ancora in gioco. Ma sarà, come al solito, il pubblico ad avere l'ultima parola nel decidere il destino. Infine in nomination questa settimana Biagio D'Anelli e Giordana. Chi sarà a lasciare la Casa di Grande Fratello? Per il 66,5 di chi ha partecipato al sondaggio di questo blog deve uscire lei, per il 33,5% lui.


Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO