Amici, Giulia Pauselli a Verissimo: "E' finita con Stefano De Martino". E lui: "Sono ancora innamorato di Emma Marrone". Che triangolo!

amici fans giulia emma.jpg Il triangolo amoroso di Amici (voto: 7) Giulia Pauselli-Stefano De Martino-Emma Marrone continua a riservare novità e colpi di scena. Il settimanale Visto in edicola ricorda che Emma e Stefano si fidanzano l'anno scorso durante il talent show di Canale 5. Dopo una serie di tira e molla e separazioni forzate per lavoro a settembre si riuniscono e stanno insieme apparentemente senza problemi sino a febbraio quando, durante il Festival di Sanremo (a cui Emma arriva seconda), la cantante confessa di essere tornata single, o meglio di avere un amore non ricambiato.
Stefano ammette di averla lasciata ma giura che non c'è nessun'altra ragazza nella sua vita: questo fino alla finale di Amici, quando a giochi ormai fatti ammette la sua "simpatia" per la ballerina Giulia, sulla quale sin da subito si erano focalizzati i sospetti dei fans. Da quel momento i protagonisti si limitano a poche frasi sibilline su Facebook e i sostenitori invece si scatenano.
Ma non finisce qui. Giulia annuncia "urbi et orbi" sul social network: "Cari ragazzi... perdonatevi se non ho detto niente, ma il dolore e la delusione che sto provando non mi hanno dato voglia di scrivere niente. Posso dirvi che sono tanto dispiaciuta di avere potuto credere in un amore, e soprattutto, soffro ripensando a tutte le parole e cattiverie subite proprio per questa relazione. So che mi state vicini e vi ringrazio. Rispettate il mio silenzio dopo questo stato... comunque sono al corrente e vedo il vostro affetto. Vostra Giulietta". Dunque è finita con Stefano. E, ospite a Verissimo (6), in onda sabato 19 marzo dalle 15.30 su Canale 5, lei dichiara: "Sì, è vero, ho avuto una breve storia con Stefano. Mi ha ammaliato per un momento, ma è già finito tutto". E aggiunge: "E' stato lui a lasciarmi perché ha avuto un ritorno di fiamma per la sua ex fidanzata, Emma".
Stefano, ospite anch'egli a Verissimo per presentare con Rossella Brescia e Luciano Cannito lo spettacolo Cassandra, chiarisce: "La storia con Giulia è effettivamente finita, ma bisogna dire che è nata in un contesto molto particolare. Durante il programma c'era molto feeling tra noi ma con le telecamere e i microfoni accesi, non poteva esserci altro. Terminato Amici ci siamo frequentati ma il rapporto è finito presto". Sulle ragioni che hanno portato il ballerino a lasciare in così breve tempo Giulia, Stefano confida: "Ho preso consapevolezza degli errori fatti e mi sono accorto che ero ancora innamorato di Emma Marrone. Ora la strada per riconquistare Emma è tutta in salita, ma ci voglio provare". Stefano, infine, precisa: "Mi è spiaciuto che Giulia si sia trovata in questo triangolo, però voglio precisare che non ho lasciato Emma per stare con lei. Emma l'ho lasciata a gennaio, mentre con Giulia la storia è iniziata solo al termine di Amici". E la soap opera continua.


  • shares
  • +1
  • Mail