Ascolti tv record per Il Commissario Montalbano, Fabrizio Del Noce: "Serata più vista del 2011 dopo Sanremo. Fiction eccellente"

belen-montalbano.jpg "E' un risultato strepitoso che testimonia la vitalità di un genere, quello della fiction Rai, che non teme la moltiplicazione dell'offerta dei canali satellitari. Lunedì sera, nonostante una ricca offerta televisiva e con il Grande Fratello che ha raggiunto il 25.00 di share, la fiction ha ottenuto un risultato record con picchi di oltre 10 milioni e 800 mila spettatori con il 38.00 di share": il direttore di Rai Fiction, Fabrizio Del Noce, commenta così gli ascolti registrati da Il Commissario Montalbano (voto: 8).
"Una conferma che ci rende orgogliosi se solo pensiamo che Il campo del vasaio, il primo dei quattro nuovi film tv, è stata la serata più vista del 2011 dopo Sanremo, ma soprattutto perché ha eguagliato il risultato ottenuto nel 2002 dallo stesso Montalbano. Questo straordinario ascolto oltre a quello di recenti fiction come Atelier Fontana ed Edda Ciano e il Comunista dimostrano come il pubblico risponda sempre in maniera straordinaria davanti ad un prodotto di eccellente qualità editoriale".


Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO