Stefano Accorsi e Pierfrancesco Favino a Zelig (tornano Katia&Valeria) e a Le invasioni barbariche. Al Chiambretti Night Luciano Moggi

Valeria, Claudiano, e KatiaVDC_8187.jpg OSPITI IN TV/1) Puntata ricca di sorprese quella di Zelig (voto: 7,5) in onda venerdì 4 marzo alle ore 21.10 su Canale 5. Si comincia con il ritorno a grande richiesta di due comiche molto apprezzate, Katia&Valeria, nei panni delle pretendenti Katiana&Valeriana, insieme a loro non poteva mancare il tronista Claudiano (Claudio Bisio - 8 -). Ospiti d'eccezione della puntata gli attori Stefano Accorsi e Pierfrancesco Favino. I due, per presentare il nuovo film, risponderanno alle domande di improbabili giornalisti, interpretati dai Boiler (il trio composto dai comici Basso, Cinelli e Paniate). Claudio e Paola Cortellesi (8) saranno impegnati in un medley sulle musiche dei film di James Bond. Insieme a loro i Senso D'Oppio, Rocco il gigolò e il corpo di ballo. Tra gli altri comici sul palco degli Arcimboldi Leonardo Manera, Raul Cremona, Debora Villa, Giorgio Verduci, i ragazzi Emo interpretati dai Mancio&Stigma.
2) Le invasioni barbariche (7) di Daria Bignardi (7), in onda alle 21.10 in diretta su La7, vedranno ospiti Rosy Bindi, presidente del Pd, Ascanio Celestini attore, regista e scrittore, Stefano Accorsi e Pierfrancesco Favino. Ad aprire la puntata l'intervento di Beppe Severgnini e ancora, a commento dell'attualità, Barbaricamente di Adele Cambria. Nel primo talk show sarà protagonista un confronto tra donne, in vista dell'8 marzo, con Daniela Santanché (Pdl) e il direttore del Secolo D'Italia Flavia Perina. Al centro del talk di costume sarà il tema dei nuovi e vecchi libertini. Dagli "smutandati" della manifestazione di Giuliano Ferrara al Teatro Dal Verme, al cartellone pubblicitario con la foto di Terry Richardson della ragazza senza slip. In studio i giornalisti Caterina Soffici e Lanfranco Pace, la giornalista e scrittrice Costanza Miriano, il cantante Marracash, la pupa Elena Morali, l'editor Marcelo Burlon e Alessandra Faiella, attrice.
3) Luciano Moggi e Piero Fassino intervengono al Chiambretti Night (7), dalle 23.30 su Canale 5, per parlare, tra le altre cose, della crisi in cui sembra piombata la Juventus. Il primo è stato dirigente bianconero dal 1994 al 2006. Il secondo - in video-collegamento - è candidato sindaco della città di Torino e ha giocato in gioventù nella Juve fino alla squadra junores. Nel corso del programma interviene in collegamento Flavio Briatore. Altre ospiti della puntata sono le tre baby-modelle protagoniste di un docu-film (Divine: tre modelle bambine) sul dietro le quinte della moda che già fa discutere. Accanto a Emily, Rebecca e Lucrezia - questi i nomi delle tre baby-modelle - siederà anche Francesca Lancini, modella e attrice che ha appena pubblicato per Bompiani il romanzo Senza tacchi.


  • shares
  • Mail