Amici 10: la scheda di Giulia Pauselli, la ballerina fiorentina di 20 anni. Ecco i miei giudizi sulla tecnica, sull'interpretazione e sulla disciplina

Giulia Pauselli finalista Amici 10.jpg AMICI 10-I FINALISTI/3) Giulia Pauselli è nata a Firenze il 2 marzo 1991 e vive a Monsummano Terme con la sua famiglia. Ha studiato per 5 anni all'Accademia del Teatro Alla Scala di Milano. Non sopporta la cattiveria, la superbia e l'ignoranza. Le piacciono le persone oneste e competenti. La sua qualità più spiccata è la semplicità, mentre il suo difetto è la testardaggine. E' esigente con se stessa e pensa che si può fare sempre di meglio. Non ricorda di aver detto bugie nella vita e si commuove facilmente. Spera nel futuro di essere felice, di diventare mamma e direttrice di una importante scuola di danza.
COSA SCRISSI NELLA PUNTATA D'ESORDIO Si esibisce nel classico (7): buona tecnica ed espressività convincente, il fisico l'aiuta particolarmente nelle linee e nei giri. COSA SCRISSI PRIMA DELL'INIZIO DEL SERALE Vuole cimentarsi in tutti gli stili e in ognuno sorprende per tecnica ed espressività, una giovane futura stella della danza. Voto: 8,5. Pronostico: in finale e possibile vincitrice.
TECNICA La versatilità è il suo punto di forza. Convincente nel classico (che pure non adora), particolarmente a suo agio nelle coreografie leggere e "hot". Voto: 8,5. INTERPRETAZIONE Molto espressiva, trasmette la sua passione per la danza e si diverte quando può permetterselo. Voto: 8,5. EDUCAZIONE/DISCIPLINA Ha dato "delle merde" agli insegnanti di ballo ed è stata beccata più volte mentre fumava fuori dall'orario consentito nella prima fase del programma, al serale ha risposto a tono alle critiche ricevute senza degenerare. Voto: 6,5. Media-voto: 7,8. PRONOSTICO Seconda.
CLICCA QUI PER LA SCHEDA DI ANNALISA SCARRONE E QUI PER QUELLA DI DENNY LODI.







Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO