Emma Marrone ospite ad Annozero nella puntata dal titolo "Resto o vado via". La cantante aderisce alla campagna a difesa della scuola pubblica

Emma-Marrone-Annozero.jpg Prosegue la mobilitazione sociale e politica di Emma Marrone. Dopo aver partecipato a Roma alla manifestazione delle donne "Se non ora quando?" ha aderito alla campagna di Repubblica a difesa della scuola pubblica: "Difendo la scuola pubblica perché non ritengo giusto distruggere una conquista come quella dell'istruzione per tutti, anche per chi non si può permettere di pagare le rette di una scuola privata. Io stessa ho frequentato solo scuole pubbliche".
Stasera, inoltre, la cantante vincitrice di Amici 9 (voto: 7) e seconda classificata al Festival di Sanremo con i Modà, sarà ospite di Annozero, in onda dalle 21.05 su Rai2 con Michele Santoro. Titolo della puntata 'Resto o vado via'.
"La Libia brucia e migliaia di profughi nordafricani cercano rifugio in Europa - si legge nella copertina - La maggioranza è in grado di affrontare questo possibile 'esodo biblico' o è troppo concentrata sulle vicende giudiziarie che riguardano il Presidente del Consiglio? Per il Partito Democratico Berlusconi 'non ha più la credibilità per governare e sta facendo fare al Paese solo passi indietro'. Ma quali sono le proposte di Bersani (sarà presente in studio, ndB) per guidare il Paese fuori da questa situazione di stallo? Qual è la sua proposta politica ed economica per sfidare Berlusconi alla guida del Paese?".


  • shares
  • +1
  • Mail