L'isola dei famosi, eliminato Luca Dirisio. In nomination Nina Moric e Francesco Mogol. Cambio di location per Famosi e Parenti Di

isola 8 luca dirisio killian nielsen.jpg E' ACCADUTO NELLA TERZA PUNTATA A L'isola dei famosi (voto: 6), oltre allo "show fuori di seno" di Raffaella Fico, si indugia sulle discussioni tra Luca Dirisio da una parte e Raffaella Brigliadori e Nina Moric dall'altra. E' proprio il cantante ad essere eliminato dal reality di Rai2 (una grossa perdita in termini di dinamiche e liti) mentre al televoto si salva Killian Nielsen, rincuorato dalla madre Brigitte (in studio) e dalla fidanzata Anna (che lo raggiunge in Honduras e lo riempie di baci). I famosi vincono la prova-ricompensa e 2 kg di farina. Accolto in studio "con disonore" Matteo Materazzi, ritiratosi in settimana. Gianna Orrù deve "unificare" l'Italia (mettendo insieme in un puzzle le regioni italiane) assieme isola 8 nina moric francesco mogol nomination.JPG a Walter Garibaldi: non ci riesce ma riottiene comunque i suoi occhiali. I Parenti Di nominano Francesco Mogol e si trasferiscono nella Mala Suerte. I Famosi mandano in nomination Nina Moric e si spostano a Cayo Paloma. Prova-"salvezza" per i due nominati: devono recuperare due chiavi ciascuno per aprire due lucchetti. L'unico inconveniente è che le chiavi sono avvolte dalle fiamme e i due naufraghi potrebbero bruciarsi. Nessuno supera la prova e, dunque, le nomination restano immutate.
isola 8 luca dirisio nina moric lite 1.jpg LE FRASI CULT Simona Ventura presenta così Vladimir Luxuria: "Sempre meno deputato e sempre più Mucca Assassina". In un rvm Luca Dirisio a Eleonora Brigliadori: "Sei aria calda che esce dal di dietro. Sei una donna priva di intelligenza... Riesci a fare anche 1+1...". A Nina Moric: "Vatti a fare un bagnetto e rinfrescati il cervello. Ritorna in Romania dove sei nata! Sei una finta buonista. Non ti si caca nessuno. Non ti amo nè ti odio: sei inesistente. Hai la terza media. Pensa a tuo figlio e ai bambini dell'Africa che aiuti. Sei esaurita". La Ventura a Dirisio: "Non voglio mai litigare con te perchè finisce a mazzate. Metterlo vicino con Eleonora Brigliadori... grazie agli autori". La Brigliadori: "Questo turpiloquio costante... abbiamo firmato un contratto per la fascia protetta". La Ventura: "Non andiamo in fascia protetta e ci sono i vip e le protezioni per questo tipo di cose". In un rvm la Moric su Dirisio: "E' frustrato perchè si vuole fare Thyago". Luxuria: "Luca non è gay ma il gay sull'Isola c'è. Che Isola sarebbe senza un gay?".
isola 8 killian fidanzata bacio.JPG Raffaella Fico: "Oltre al sedere c'è il cervello e avrò modo di dimostrarvelo". La Ventura: "Per questo sei lì e mi sono beccata valangate di fango". Luxuria: "Visto? Ha fatto vedere anche altro...". La Ventura a Killian e alla ragazza: "Avete 5 minuti di lemon time". La Ventura ad Alba Parietti: "Questa coppia ti fa pensare a quando tuo figlio Francesco ti ha presentato Alessia Fabiani?". A Daniele Battaglia: "Ricordi il tuo primo e unico amore... Francesco Facchinetti?". Le telecamere indugiano sui lati B delle ragazze e la Ventura: "La vera pornografia sono i cadaveri visti a ogni ora del giorno. Non facciamo i falsi moralisti". A Matteo Materazzi: "Sei una ciambella senza buco, hai perso una grande occasione di maturare". E poi: "Solo sull'Isola succede che la sorella di Balotelli pianga per il fratello di Materazzi. I congiunti si sono picchiati". Sull'eliminazione di Dirisio: "Sono dispiaciuta. Perdiamo un grande protagonista de L'isola dei famosi". Mogol in lacrime: "Ho chiesto di nominarmi perchè in questo momento la priorità è mio figlio". La Ventura alla Moric: "Tuo figlio sta bene e va a catechismo. Il tuo ex marito (Fabrizio Corona, ndB) si è introdotto a casa Scazzi".




Puntata del 2 marzo





Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO