Fabrizio Corona a Domenica Cinque: "Belen Rodriguez non è incinta". E critica L'Arena dove si riparla anche della rivalità tra le donne del Festival

BelenCanalis2.jpg Belen Rodriguez e Fabrizio Corona continuano a monopolizzare i contenitori domenicali. Lui, per la seconda settimana consecutiva a Domenica Cinque (voto: 5) - programma a cui non era più tornato dopo la celebre lite con Barbara d'Urso a Pomeriggio Cinque -, parla anche della sua vita privata: "La scorsa puntata di Domenica Cinque è servita a risolvere un problema che durava da due mesi, sono riuscito infatti a vedere mio figlio. Sono riuscito a passare una mattinata con lui e sono stato molto felice, è stata la cosa più bella del mondo. Sono felice anche perché si prospetta una soluzione pacifica e penso si potranno avere buoni rapporti per il figlio. So anche che qualche fotografo era in possesso delle foto dell'incontro, e poiché Nina Moric mi ha chiesto di intervenire per tutelare Carlos, io ho chiamato la rete e grazie a Claudio Brachino queste foto non verranno mandate in onda. Quando farò un discorso a mio figlio, gli farò capire che ho fatto tanti errori e che sbagliando si impara; puoi cadere tante volte, rialzarti. Nel frattempo spero di aver compiuto anche cose buone da potergli raccontare".
A proposito delle recenti polemiche sul divieto a lui imposto di presentarsi a Sanremo afferma: "Mi è stato vietato di andare a Sanremo perché sono indagato ma come sappiamo in Italia gli indagati non sono condannati e sono innocente per la legge. La gente che non mi vuole è la stessa che vuole lanciare quel programma bigotto. Se volessi potrei comprarmi il biglietto ed andare allo spettacolo come chiunque altro". Continua negando la presunta gravidanza di Belen: "Anche la scorsa settimana sulla rete avversaria è stata detta una cavolata a proposito della gravidanza di Belen, non è assolutamente vero che aspettiamo un figlio, e oggi fanno la trasmissione ancora su di me e del fatto che non andrò a Sanremo, come fossi un delinquente".
In effetti a L'Arena (6,5) Corona viene citato spesso durante il talk. "Corona non è stato condannato - tuona Vittorio Sgarbi - Verrà nel mio programma. Verrà e sarà un cattivo esempio". Ma si punta soprattutto sulla rivalità tra le primedonne del Festival. Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, afferma: "Non so se c'è rivalità, forse in giro c'è un po' di gelosia. Di Elisabetta Canalis Belen dice che è simpatica, carina. Si sono viste all'inizio, poi per le foto e i promo. Comunque a Sanremo mia sorella deve fare una cosa e la Canalis un'altra". E Sgarbi aggiunge: "Con il direttore Mauro Masi abbiamo pensato che nel mio nuovo programma dovrò avere accanto una donna, una sola: sarà una delle due, Belen o la Canalis, vedremo quale dopo il Festival. Cercherò così di separare il loro destino". Sgarbi conferma che nel programma, che si chiamerà Il bene e il male o Capra e cavoli, anche il dg Rai "avrà un suo spazio, L'angolo di Zorro".


  • shares
  • Mail