Federica Panicucci, Claudio Brachino e Alessio Vinci la domenica su Canale 5 dal 9 gennaio: la prima alle 17, i giornalisti dalle 14 alle 15.30

brachino panicucci mattino cinque.JPG Poteva Canale 5 "arrendersi" completamente alla concorrenza con repliche di trasmissioni per tutta la domenica pomeriggio a partire dal 9 gennaio quando Barbara d'Urso (voto: 6) si sposterà alla prima serata? Evidentemente no. Secondo quanto riportato in esclusiva da Davide Maggio.it, soltanto dalle 15.30 alle 17 (ma è verosimile pensare fino alle 16.35 quando su Rai1 termina l'"inoffensiva" Sonia Grey e parte Lorella Cuccarini) saranno trasmessi vecchi programmi o film/fiction già viste.
Dalle 14 alle 15.30, invece, ci sarà una coppia "inedita" legata a Videonews: Claudio Brachino (che tornerà in video dopo la sospensione decisa dall'Ordine dei giornalisti della Lombardia per il servizio sui calzini del giudice Mesiano) e Alessio Vinci, pronti a sfidare il talk dell'Arena (6,5) di Massimo Giletti (6) con una trasmissione in onda dallo studio romano di Matrix.
Dalle 17 alle 18.45, invece, arriverà Federica Panicucci (6), già in onda in settimana con Mattino Cinque (6). Una notizia che, assieme all'ingaggio del "suo" (ex) fedele autore Fabio Pastrello, probabilmente non piacerà alla d'Urso la quale dovrà imporsi (missione quasi impossibile) in una collocazione - la domenica sera - che vede da molti mesi Canale 5 in difficoltà e rischia di perdere definitivamente dall'autunno successivo la domenica pomeriggio se i suoi "successori" faranno meglio di lei o comunque metteranno in difficoltà i competitors di Rai1.

  • shares
  • Mail