Valerio Merola a La giostra sul Due: "In onda da una terrazza calabrese. Io tra i primi 5 conduttori italiani. A L'isola quando c'erano i famosi"

valerio%20merola%2012.JPG

Fiumi di dichiarazioni ai settimanali da parte di Valerio Merola. Il motivo? Il ritorno in tv non come concorrente di reality (vedi L'isola dei famosi - voto: 6 -) o ospite "prezzemolino" ma come conduttore di Estate sul Due o La giostra sul Due, in onda da lunedì 26 luglio o 2 agosto (più probabile questa seconda data) su Raidue dalle 11.30 alle 13.
A Gioia afferma: "Io nasco conduttore. Non cantante-conduttore o principe-conduttore. Ho fatto gavetta, ho 25 anni di carriera, mi considero tra i primi cinque conduttori italiani. Lasciamo stare i mostri sacri: Baudo, Carrà, Mike, Vianello, alcuni poi non ci sono più. Nella mia categoria metto Conti, Frizzi, Scotti, quelli lì... Sono uno che crede al professionismo. Non ho mai fatto il Grande Fratello. L'isola sì, quando ancora si poteva chiamare 'dei famosi'. Oggi è disdicevole fare passare per vip certi personaggi come il cuoco. Io avevo una storia. E l'Isola fu un modo per rientrare in Italia dopo quattro anni di sparizione".
A Tv Oggi dà qualche anticipazione sul nuovo programma: "Non saremo chiusi in uno studio televisivo bensì trasmetteremo da una splendida terrazza davanti al mare calabrese (Squillace, in provincia di Catanzaro, ndB). L'obiettivo è di far sentire in vacanza anche chi è a casa, davanti al televisore".
A Vanity Fair spiega perchè l'avvio della trasmissione potrebbe essere ritardato di una settimana: "Ho fatto un intervento agli occhi. Sono uscito da casa mia a Montecarlo con Jack, un Labrador a cui sono affezionato come a un figlio, e all'improvviso ho cominciato a vedere delle ombre. Sono stato operato d'urgenza". Quindi conferma il flirt di gioventù con Bianca Berlinguer, attuale direttore del Tg3, e ammette di essere molto amico di Renzo Bossi, figlio del leader della Lega Umberto.
Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO