Amici e poi... Salvatore Dello Iacolo sul set con Angelina Jolie e Johnny Depp, Eleonora Crupi si dedica al cd, Martina Stavolo vittima di stalking

salvatore%20dello%20iacolo%201.jpg

Di lui Garrison Rochelle diceva "Ha una faccia che spacca". Ora Salvatore Dello Iacolo, nel cast della sesta edizione di Amici (voto: 6) dove entrò poco prima della fase finale,  è stato chiamato direttamente da Luca Tommassini (come comparsa) sul set del prestigioso film americano The Tourist, protagonisti due miti cinematografici: Johnny Depp e Angelina Jolie. Salvatore è felicissimo:" Un'occasione fantastica, sono contento di essere su un set internazionale, è un regalo bellissimo ed importante per la mia carriera".
Eleonora-Crupi.jpg
Rischiava di rimanere senza lavoro e senza soldi, invece, la cantante della quinta edizione di Amici Eleonora Crupi: "In quell'occasione - ha dichiarato a Top - ho chiesto aiuto a Chicco Sfondrini e Luca Zanforlin che mi hanno subito dato la possibilità di lavorare a teatro con i musical Lungomare e A un passo dal sogno". I momenti difficili non sono mancati ("Non sono mancati periodi di crisi. Fare questo lavoro non è facile: tra spese e bollette, spesso vien voglia di cambiare mestiere") ma i suoi due "salvatori" non le hanno mai fatto mancare l'appoggio: "Sfondrini e Zanforlin si sono sempre fatti vivi con consigli e segnalazioni di audizioni. Insomma, sono stati proprio dei veri amici". Ora, dopo una lunga parentesi teatrale, è pronto il suo cd ("Sì, dopo tanto teatro sono felice di dedicarmi, finalmente, al mio primo album che uscirà a breve. Negroni, il singolo che lo anticipa, è la canzone che aspettavo da tempo: un pezzo pervaso da tanta ironia"), ma la Crupi ha comunque un piccolo appunto da sollevare alla redazione di Amici: "Ci sono tanti cantanti delle scorse edizioni che hanno molte potenzialità e che non sono riusciti a venir fuori dopo il programma perché, fino a qualche anno fa, fare Amici, parlando in termini discografici, era quasi penalizzante. Sarebbe bello dare un'altra possibilità ai vecchi concorrenti".
martina%20stavolo%202.jpg
A Visto e a Domenica Cinque (6) Martina Stavolo, di Amici 8, è riuscita a raccontare uno spiacevole episodio dovuto alla popolarità: "Sono stata vittima dello stalking. Una persona mi ha perseguitata per mesi telefonicamente, giorno e notte". Ha poi descritto i primi segnali dell'incubo: "Mi trovavo in Sardegna insieme ad Adriano Bettinelli quando ho iniziato a ricevere una serie di telefonate mute, anche cinquanta nello stesso giorno. Il mio ex fidanzato, arrabbiato, ha scelto di rispondere al mio posto ed ha intavolato una specie di conversazione con il mio molestatore che, pigiando i tasti del telefono come se fossero dei si o dei no, ha lasciato intendere di essere una donna". Le telefonate continuavano, mute e continue, la ragazza ha cambiato numero del cellulare ma la molestatrice è riuscita a contattarla tramite Facebook, fingendosi Adriano e ha iniziato a minacciarla e ha chiesto ad amici intimi foto osé di Martina, la quale dopo molto tempo ha sporto denuncia: "Mi sono decisa a parlare solo adesso, dopo tanta paura, perché desidero aiutare chi si trova in questa situazione, soprattutto i più giovani".  
Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO