Canzonissima il venerdì sera per evitare lo scontro con C'è posta per te? Pupo nel cast canoro e pronto a cedere Reazione a catena a Pino Insegno

logo20canzonissima2070.jpg

Si complica il ritorno di Canzonissima by Gianni Morandi per la prossima stagione di Raiuno. Secondo quanto riportato da Maurizio Caverzan su Il Giornale gli autori della Ballandi Entertainment non sarebbero soddisfatti del cast chiamato a raccolta finora e, di conseguenza, crescono i timori di affrontare Maria De Filippi (voto: 8) con il suo C'è posta per te (7), reduce da cento vittorie.
Lo stesso Morandi preferirebbe un giorno diverso dal sabato, forse il venerdì contro Paperissima che pure non scherza, ma i beninformati danno Mauro Mazza, direttore di Raiuno, poco favorevole. La rete ammiraglia starebbe valutando anche l'opzione di mettere un nuovo programma musicale contro la temutissima C'è posta. Intanto Pupo (5), attualmente impegnato con Ciak...si canta (5) al fianco di Emanuele Filiberto (5) e Cristina Chiabotto (5), sarebbe uno dei nomi del cast di cantanti in procinto di entrare nel cast canoro di Canzonissima.
A quanto si apprende Pupo rinuncerebbe a Reazione a catena, il preserale estivo che conduce da tre edizioni, per evitare una sovraesposizione dopo due programmi di prime time e un Festival di Sanremo. Sempre secondo rumors alla conduzione di Reazione a catena sarebbe candidato Pino Insegno (5). Per Pupo e Insegno si tratterebbe di un curioso scambio di favori visto che era stato proprio l'autore di Italia amore mio, nelle scorse settimane, a subentrare al comico romano nella conduzione di Ciak...si canta a pochi giorni dalla prima puntata. Tra gli altri cantanti del cast di Canzonissima si parla di Michele Zarrillo, Toto Cutugno, Al BanoMilva, Mal dei Primitives, Max Pezzali e Valerio Scanu oltre ai fuori usciti dal talent X Factor (7). Con Morandi ci sarà Elisabetta Canalis. Attesi grandi ospiti "made in Ballandi": da Fiorello a Paola Cortellesi fino a Giorgio Panariello.
Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO