Lorella Cuccarini a Domenica In: condurrà il segmento dalle 16 alle 18.45 mentre L'Arena con Massimo Giletti si allungherà di mezz'ora

cuccarini%20bont%C3%A0%20sua.JPG

La notizia era nell'aria da tempo. Ora manca solo l'ufficialità. Sarà Lorella Cuccarini (voto: 6) a condurre una parte della prossima edizione di Domenica In. Lo rivela il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni nel numero in edicola da martedì. L'indiscrezione viene confermata in ambienti Rai, nei quali si sottolinea però che la conduttrice non ha ancora firmato il contratto.
Lorella, a quanto si apprende, prenderebbe il timone del segmento del programma guidato finora da Pippo Baudo (il quale, secondo fonti ben informate, non avrebbe preso benissimo la sostituzione), che si accorcerebbe di mezz'ora a favore de L'Arena (6,5), condotta da Massimo Giletti (6) e quasi sempre vincente sulla concorrenza.
In sostanza Giletti andrebbe in onda dalle 14 alle 16 e la Cuccarini dalle 16 alle 18.45, per poi dare la linea a L'eredità (7,5). Per la showgirl non si tratterebbe della prima esperienza alla guida di un contenitore domenicale: agli inizi degli anni '90 con Buona Domenica, nello stesso spazio di palinsesto ma su Canale 5, aveva conosciuto uno dei più grandi successi della sua carriera.
Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO