Monica Setta raddoppia su Raidue con Peccati-I sette vizi capitali ogni giovedì in seconda serata: "Oggi punterei su Emma Marrone e Valerio Scanu"

C_0_articolo_479068_listatakes_itemTake_0_immaginetake.jpg

Monica Setta (voto: 6) raddoppia su Raidue e conduce a partire da giovedì alle 23.35, il nuovo programma Peccati - I sette vizi capitali. Tema della prima puntata: la lussuria. Tra gli ospiti Efe Bal, la trans tunisina autrice della autobiografia Quel che i mariti non dicono, in cui traccia un'inedita panoramica sul cliente medio dei transgender.
Una trasmissione di intrattenimento, attualità ed informazione che racconta, in una prospettiva nuova ed originale, il mondo della donna dei nostri giorni attraverso la declinazione dei sette peccati capitali. Mali che il quotidiano sottolinea e che la cronaca evidenzia: mali per indagare l'universo donna del terzo millennio assegnandosi una cornice precisa entro la quale pennellare la donna vista da una donna.
"Parleremo dei vizi per raccontare l'attualità - racconta la Setta a Libero - e, andando in diretta, avremo la possibilità di essere un po' più scapigliati degli altri. Non vogliamo sovrapporci a Porta a porta e per questo non faremo informazione e non avremo politici. I nostri ospiti saranno cantanti, attori o personalità come il filosofo Giulio Giorello. Partiremo dagli anni Settanta, dalle censure a Ultimo tango a Parigi di Bertolucci e arriveremo a oggi, con le storie di Marrazzo e i trans, di Lapo Elkann, ma anche di tante donne normali che di sera si spogliano davanti alla webcam". Inizialmente il suo programma era stato pensato con Maurizio Costanzo come opinionista fisso: "E' il miglior uomo di tv attualmente sul mercato ma, vista la sua avventura su Raiuno, la mia offerta non poteva essere altrettanto competitiva". Quale personaggio è ora in salita per i canoni degli ascolti televisivi? "Punterei su Emma, la vincitrice di Amici, che è destinata ad andare molto lontano  - racconta a Il Tempo - e su Valerio Scanu, che ha vinto Sanremo. Mentre Belen Rodriguez tende a interessare sempre meno in televisione".
Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO