A Canzonissima Valerio Scanu e Matteo Becucci? Ecco i primi nomi dei cantanti contattati da Gianni Morandi. Con lui forse Elisabetta Canalis

scanu%20becucci%2001.JPG

Valerio Scanu, Matteo Becucci, Carmen Consoli, Milva, Niccolò Fabi, Paola Turci, Gerardina Trovato, Daniele Silvestri, Drupi: sarebbero questi, secondo Pierluigi Diaco di Libero, i primi cantanti contattati personalmente da Gianni Morandi, munito di agenda, e invitati a partecipare a Canzonissima, la trasmissione in onda su Raiuno il sabato sera da metà settembre.
Morandi e il direttore di Raiuno Mauro Mazza vogliono un cast di alto profilo, nomi non solo la gente cui è affezionata ma che hanno davvero contribuito ad alzare la qualità e l'offerta del mercato musicale degli ultimi vent'anni. Non mancherebbe, però, una mossa abbastanza furba e che ha già consentito agli ultimi due Festival di Sanremo (voto: 8) di recuperare il pubblico più giovane: puntare sui ragazzi usciti dai talent show.
E così anche il sabato sera, in cui gli adolescenti si sintonizzano davanti alla tv quasi esclusivamente per seguire "soltanto" un big match di serie A, potrebbe diventare un momento in cui si allarga il bacino di telespettatori. Le altre indiscrezioni su Canzonissima riguardano il quasi sicuro abbinamento alla Lotteria Italia (fondamentale per i verdetti di ogni puntata così come il televoto), la probabile presenza di Elisabetta Canalis al fianco del cantante-conduttore, la scenografia di Gaetano Castelli e la regia di Paolo Beldì.
Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO