Il Commissario Montalbano, Belen Rodriguez guest star nei nuovi episodi assieme a Isabella Ragonese e Ana Caterina Morariu. Resta Luca Zingaretti

20100412_belen2.jpg

Iniziano questa settimana le riprese di quattro nuovi episodi de Il Commissario Montalbano (voto: 8) con Luca Zingaretti (8). E con questi, la serie arriva a quota 22. Ma la novità più gustosa, come rivela il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni in edicola martedì, è che al fianco dello schivo commissario ci sarà Belen Rodriguez. Le trattative sono ancora in corso, ma pare proprio che la Rodriguez interpreterà la parte di una bella spagnola.
Altre guest star sarebbero Isabella Ragonese, lanciata da Paolo Virzì in Tutta la vita davanti, e Ana Caterina Morariu, di recente vista anche in Intelligence al fianco di Raoul Bova. E Luca Zingaretti? Anche se l'attore romano ha più volte "minacciato" di abbandonare il suo famoso personaggio, alla fine lo riprende sempre e sempre volentieri, tanto che dice: "Non posso più farne a meno. Ma credo che, senza peccare di superbia, anche il commissario non può più fare a meno di me".
I quattro nuovi episodi sono tratti da altrettanti romanzi di Camilleri e sono L'età del dubbio, La danza del gabbiano, Il campo del vasaio e La caccia al tesoro. Si inizia a girare in Sicilia, ma poi il set si sposterà a Roma. Il costo di ogni episodio si aggira intorno ai tre milioni di euro. Nelle ultime settimane le repliche di Montalbano su Raiuno, pur lontane dagli ascolti di un tempo, hanno permesso alla Rete di battere tutti i concorrenti, compreso il reality L'isola dei famosi (6). Tra pochi mesi, invece, finalmente per i tanti fans alcune puntate inedite.
Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO