Capri 3, lunedì su Raiuno l'ultima puntata: come finirà tra Carolina e Andrea? Rassegna stampa: storie improbabili, sembra un fotoromanzo

capri%203%20c.JPG

Lunedì alle 21.10 su Raiuno l'ultima puntata di Capri (voto: 6,5), la fiction con Bianca Guaccero (7) e Gabriele Greco (7). Andrea continua a non accettare la sua condizione di malato e questo finisce per logorare il rapporto con Carolina, che decide di lasciarlo benchè si amino ancora. Ma per la ragazza sono in arrivo altre preoccupazioni: il vecchio albergo di famiglia, l'hotel Scapece, è stato messo in vendita ma non si sa chi sia il misterioso acquirente. Intanto Romeo (Luca Capuano), che non nasconde il suo amore per Carolina, torna alla carica con una proposta importante.
Antonio Dipollina commenta così la serie su Repubblica: "Le vicende sono sempre improbabili, metà del cast è andato altrove e il giro di sceneggiature su quelli che bisogna far morire o riapparire all' improvviso si fa complicato. Tutto introdotto da un riassunto degli episodi, al termine del quale lo spettatore era indotto a pronunciare una sola sillaba: 'Eh?'. Bianca Guaccero è- giustamente - sempre in scena, Lucia Bosé, Buzzanca e Croccolo formano un bel trio da Villa Arzilla".
Micaela Urbano su Il Messaggero: "La fiction non dispiace a quegli spettatori che apprezzano ritmi lenti (anche quando non si tratta di cinema francese). E che forse una volta erano affezionati a fotoromanzi e teleromanzi, alla posta della contessa Clara e della marchesa Euridice, a film come Catene. E il bello è che li prendevano sul serio".
Edmondo Berselli (morto oggi a Modena dopo una lunga malattia: scompare una delle figure più eclettiche dell'editoria e del giornalismo italiano) su L'Espresso: "Ma come si fa a seguire una trama semplicemente assurda come quella di Capri? Bella forza: Capri è un feuilleton, quindi non ha nessun bisogno di realismo. Realismo? Ma non scherziamo. L'importante è vedere se Lucia Bosè, che sembrava morta e invece era andata semplicemente a rigenerarsi in India, viene recuperata dal suo nuovo marito, il guru Shel Shapiro, e poi osservare che cosa succede e che cosa succederà. Sorprese sono sempre possibili. E noi siamo qua a seguire gli eventi".
Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO