Marco Mengoni canta Credimi ancora nella metropolitana di Milano. Le immagini dello show improvvisato martedì su La7 a Victor Victoria

mengoni%20metropolitana%20milano.JPG

Viaggio a sorpresa per i milanesi che si sono trovati sulla linea verde della metropolitana da Piazza Udine a Cadorna. A far loro compagnia non i soliti "cantanti da metropolitana", accompagnati da fisarmoniche e flauti, bensì Marco Mengoni, vincitore di X Factor (voto: 7) e reduce dal successo di Sanremo, che ha improvvisato per loro un esclusivo concerto all'interno dei vagoni.
"Vorrei regalare una canzone a chi, come ogni mattina, si sta recando in ufficio", ha detto il cantante che, tra una carrozza e l'altra, ha cantato a squarciagola il suo pezzo sanremese Credimi ancora davanti ad un pubblico inizialmente incredulo. Estasiato dal calore delle persone riunite intorno a lui, ha poi scherzato con le signore che gli sedevano accanto e ha abbracciato quanti hanno avuto il coraggio di avvicinarsi.
Cosa c'è dietro quest'impulso irrefrenabile di Mengoni? Niente follia improvvisa ma un'altra idea di Victoria Cabello (6,5). Mescolate tra il pubblico c'erano, infatti, le telecamere di Victor Victoria (7). Tutta la performance verrà trasmessa su La7 nella puntata in onda martedì alle 23.40, quando Marco Mengoni siederà accanto a Vicky per raccontare questa divertente esperienza.
Nel video l'anteprima dello show di Mengoni in metro
Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO