L'isola dei famosi, Rossano Rubicondi: "Misure di sicurezza non rispettate". E non si ricollega a Quelli che.... Simona Ventura si arrabbia

ventura%20quelli%20che%203%204.JPG

In un'edizione de L'isola dei famosi (voto: 6) particolarmente tormentata, tra infortuni, abbandoni, ostracismi e critiche della troupe, ci mancava solo lo sfogo dell'inviato Rossano Rubicondi avvenuto sabato durante Quelli che il calcio e... (6,5). "Qui le misure di sicurezza non sono rispettate: tre nostri naufraghi hanno rischiato la vita e continuiamo a fare le cose come Rambo. Il rischio è un divertimento per qualcuno e non è controllato, non gliene frega niente a nessuno. Anzi, c'è chi si diverte che qualcuno si faccia male", l'accusa pesante come un macigno.
Rubicondi ha rivelato di essersi fatto male mentre mostrava ai concorrenti la prova leader "perchè qualche incompetente che lavora qui non ha messo il freno, non puoi buttare gente con una corda da una montagna senza un freno. Non ci sono aerei per andare in ospedale, c'è un aereo a settimana con sei posti. Siamo bloccati qui come prigionieri. Aspettavo il ghiaccio e l'ho preso al ristorante. Ho fatto una siringa. Uno prima di me ha fatto la prova ed è andato all'ospedale per lo stesso motivo".
Simona Ventura (7) prima ha reagito con stupore e ha quasi accettato le critiche dell'inviato, poi ha completamente cambiato toni: "Rossano non può gettare fango sulla produzione. 120 persone guadagnano molto meno di lui e si fanno un mazzo così per portare a casa un programma che è il vanto di quest'azienda". Ma non per tutti. Risultato? Rubicondi non si è presentato al successivo collegamento (al suo posto Cristiano, capoprogetto del reality) e ora rischia il posto. "Se non gli sta bene ne possiamo parlare", la "minaccia" della conduttrice. 
Il video da Quelli che il calcio e...
Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO