Uomini e Donne, Federico D'Aguanno lascia il trono: sms compromettenti con Valentina Arquilla. Segnalazioni anche su Rajaa e Carlo Alberto

federico%20d%27aguanno%20valentina%2001.JPG

Ormai le "segnalazioni" stanno pesantemente incidendo su Uomini e Donne (voto: 5). Tre gli episodi negli ultimi giorni. Il primo, come anticipato dal sempre informato Vicolo delle News, coinvolge Federico D'Aguanno. Nel cellulare di Rajaa Afroud, corteggiatrice di Marcelo Fuentes, vengono individuate delle foto del tronista e di Valentina Arquilla mentre si baciano in un locale. Gianni Sperti, abituato a leggere gli sms di tutti, prende il cellulare di Valentina e legge alcuni sms che il tronista ha inviato a lei. "Ti amo, sei la mia patatina, vorrei venire sotto casa tua e stare con te. Ora devo fare un'esterna con Luciana (Chironna, ndB): spero che finisca subito perchè mi annoio con lei", il contenuto inequivocabile dei messaggi. Indignato il pubblico, ad iniziare da "Danielona", che sottolinea come il ragazzo si sia fatto "infinocchiare" da una ragazza che fino a poco prima corteggiava Marcelo e piangeva per lui. "Fuori, fuori", le urla degli spettatori. I due decidono di lasciare lo studio da due porte diverse ma, su invito di Maria De Filippi (8), escono insieme. Il trionfo dell'amore? Sicuramente la vittoria dei sotterfugi.
C_0_articolo_478175_listatakes_itemTake_0_immaginetake.jpg
Ma il salotto della trasmissione si fa sempre più "hot" a causa di Rajaa. Dopo l'accusa di Mariana di essere l'amante di suo marito Beppe, porta in studio un'amica, Sissi, che invece rivela di essere lei la vera "compagna" dell'uomo. Ma c'è anche una terza donna. Forse ci ha visto bene Tina Cipollari, che ha ipotizzato che le amanti di Beppe, ricco playboy, siano entrambe. Adesso si parla addirittura di tre.
Ma le segnalazioni arrivano anche (addirittura!) nel trono over, riservato agli anziani. Nel mirino Carlo Alberto, accusato da una signora che vive nel suo palazzo di avere una storia. La signora è al telefono e dice di voler mettere sull'avviso coloro le quali potrebbero venire in trasmissione per lui, racconta che i due stanno spesso insieme e insieme vanno anche in vacanza, quindi fa anche il nome della donna in questione. Carlo Alberto appare molto infastidito dalla cosa, si trincera dietro un "Non ho nulla da dire" e riguardo alla signora Enrica (così si chiama la presunta fidanzata) afferma che è da anni una cara amica di famiglia. Quindi tratta abbastanza male la signora al telefono e le chiede di venire in trasmissione con le prove di quanto dice. La conduttrice sembra però prendere le difese dell'interlocutrice telefonica: "Quale interesse potrebbe avere a chiamare? Non sarebbe bello che si finisse per snaturare lo spirito con il quale abbiamo inaugurato il programma, creando delle false illusioni nelle persone...".  
Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO