Emma Marrone, uscito l'ep Oltre che prende il nome dal tatuaggio sul collo della cantante salentina di Amici: 7 brani di cui 4 nuovi

Nuovo-album-per-Emma-Marrone-di-Amici-le-canzoni-del-Cd-Oltre-di-Emma-Marrone-in-uscita-dal-19-Marzo-2010.jpg

Ha battuto sul tempo tutti gli altri concorrenti del serale di Amici (voto: 8). Martedì 16 marzo coincide con il giorno di uscita dell'ep di Emma Marrone, la cantante salentina nata ad Aradeo (Lecce) il 25 maggio del 1984 e che deve a Charlie Rapino (il quale l'ha "voluta fortemente") il suo ingresso nella scuola del talent show di Canale 5.
L'album di Emma si intitola Oltre, è prodotto e distribuito da Universal, prende il nome dal tatuaggio sul collo della ragazza. emma%20marrone%20tatuaggio%20collo.jpgNella tracklist gli "inediti" (Davvero, Folle Paradiso e Meravigliosa) delle compilation di Amici, ossia Sfida e 9, ma anche quattro brani completamente nuovi, uno dei quali, Calore, scritto da Roberto Angelini e già proposto nelle ultime puntate del serale e del pomeridiano.
Spazio anche a Sembra strano (scritta dagli onnipresenti Federica Camba e Daniele Coro), L'esigenza di te (idem) e Un sogno a costo zero (idem). Nel video qui in basso la sorpresa ad Emma mostrata nell'ultimo serale di Amici: il suo nuovo cd si nasconde dentro un pacchetto rosso con il fiocco rosso. E la cantante si commuove.
Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail