Uomini e Donne, la "scelta" di Monica Pisano è Emiliano Vannoli che le fa intuire il "no" in esterna e non si presenta in studio. Ed è bagarre

monica-emiliano-uomini-e-donne.jpg

SPOILER Come prevedibile la scelta di Monica Pisano, tronista di Uomini e Donne (voto: 5) da settembre, si è tramutata in un "no" da parte del prescelto (peraltro assente dallo studio) Emiliano Vannoli. Lo anticipa il sempre informato Vicolo delle News che riporta numerosi particolari sulla registrazione della puntata del programma di Canale 5, avvenuta giovedì sera.
Accanto a Monica ci sono le sue amiche del cuore. Lei ha scelto di non fare nessuna esterna con Samuele Mecucci: lo convoca in studio e le spiega che non è la sua scelta anche se si è divertito con lui e ha capito di essersi imbattuta in una bella persona. Samuele era consapevole di non essere il preferito ma augura il meglio alla 26enne parrucchiera di Cesano (Roma).
E' la volta di Nicola Foderaro, che in esterna chiede a lei di tagliargli i capelli mentre in studio riceve la risposta che si attendeva: "Non sei la mia scelta, che deve essere dettata dal cuore e non dalla testa. Grazie comunque per avermi regalato belle emozioni". Lui l'abbraccia commosso e resta in studio per assistere al "memorabile" finale.
Quindi parte l'esterna tra Monica ed Emiliano con lei che l'ha raggiunto sotto casa e ha discusso con lui in auto. Monica lo ha invitato a venire in studio per una comunicazione molto importante ma lui ha affermato che non intende più mettervi piede perchè non vuole essere attaccato nuovamente da "dieci pecore". Neanche la visita di Monica il giorno dopo sortisce l'effetto sperato: lui le ha fatto intendere che le avrebbe detto "no".
In studio Maria De Filippi (8) conferma che Emiliano non si presenterà. Si scatena un putiferio con molti - tra opinionisti e pubblico parlante - che affermano che Monica se l'è andata a cercare ed è senza dignità. Nel mirino anche Emiliano, accusato di essere stato falso con lei e di avergli mancato di rispetto vista l'assenza nella puntata decisiva. In lacrime le amiche di Monica mentre lei chiede ed ottiene di far partire la canzone che aveva suggerito per il ballo finale e di far scendere i petali rossi: la danza è a braccetto con i due corteggiatori rifiutati. Tra i pianti generali e senza il lieto fine.
Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO