A Verissimo Francesca Fioretti ("La storia con Ferdi gli ha fatto vincere il GF") e George Leonard ("Amo Carmela"). Le amiche del sabato-Sanremo

francesca-ferdi.jpg

OSPITI IN TV/1) In studio a Verissimo (voto: 6), sabato 20 febbraio dalle 16 su Canale 5, Elena Sofia Ricci racconterà, in una lunga intervista a Silvia Toffanin (6), i vari volti di un'attrice: dal successo della fiction I Cesaroni all'ultimo film di Veronesi dal titolo Genitori e figli, agitare bene prima dell'uso. Christian De Sica parlerà a cuore aperto della sua vita, del rapporto con il padre e del suo esordio come attore drammatico nell'ultimo film di Pupi Avati Il figlio più piccolo. Vanessa Ravizza e Alberto Scrivano un anno dopo: Silvia Toffanin avrà ospiti in studio i fidanzatini della scorsa edizione del Grande Fratello che dichiarano di essere ancora molto innamorati.
Se la storia d'amore tra Vanessa e Alberto prosegue non si può dire altrettanto per quella sbocciata sempre durante il Grande Fratello 2009 tra la bella Francesca Fioretti e Ferdi Berisa. Ospite di Silvia Toffanin, Francesca racconterà della fine del suo rapporto d'amore e della sua carriera in ascesa: "Verrò odiata per quello che sto per dire, ma penso che la storia d'amore tra me e Ferdi abbia giovato anche a lui per vincere il Grande Fratello, io ho vissuto la storia in maniera spontanea e ho la coscienza a posto. E' veramente finita, siamo stati immaturi e non c'era tra noi un sentimento tanto forte perché potesse continuare. Andando a convivere ci siamo conosciuti e capito che abbiamo due caratteri opposti ma, mi preme affermare che non abbiamo valori diversi, come lui ha detto in un'intervista... anch'io vedo nel mio futuro una famiglia  e penso che i figli siano il completamento di una donna, ma ho solo 24 anni e voglio prima realizzarmi. Ricevo sul mio cellulare degli sms che sono delle vere e proprie minacce. Non c'è stato alcun tradimento. Con Mimmo (Gravino, il suo ex, ndB) abbiamo iniziato a frequentarci nuovamente dopo la rottura con Ferdi e quindi la mia storia non è finita a causa di questa persona". Inoltre, uno dei protagonisti assoluti di questa edizione del GF, George Leonard, con Alfonso Signorini in collegamento da Sanremo, e in studio la psicologa Sarah Viola, risponderà agli attacchi che l'ex compagna Carla Giommi gli ha lanciato proprio dallo studio di Verissimo settimana scorsa: "Il periodo di crisi non era affatto finito, lo stavo ancora attraversando e quando sono entrato nella Casa mi sono accorto che le cose che avevo detto a Carla non corrispondevano a quello che sentiva il mio cuore e poi mi sono innamorato di Carmela e non c'è un perché, non si possono comandare i sentimenti. Io non sono il più grande traditore d'Italia, lo sono stato in passato e ho pagato per questo, ma ora ho svoltato e sto cercando di avere una nuova vita con Carmela, e non come showman, ma come uomo, voglio crescere come compagno di Carmela e come padre". E, ancora, sarà in studio Chantal Borgonovo, moglie dell'ex calciatore Stefano Borgonovo, malato da molti anni di sclerosi laterale amiotrofica, per raccontare la loro difficile quotidianità e della fondazione che hanno creato affinché si riesca a trovare una cura per sconfiggere la SLA. A Verissimo si parlerà di fede e di come molti personaggi dello spettacolo l'abbiano scoperta dopo percorsi di vita differenti: in studio Paolo Brosio, Morena Funari e frate Cesare Bonizzi, più noto per il suo animo rock, come frate "Metallo".
2) Il Festival di Sanremo sarà al centro della puntata de Le amiche del sabato (5), in onda su Raiuno alle 14.35, condotto da Lorella Landi (5). In vista della puntata finale del Festival Danilo Fumiento anticiperà in diretta da Sanremo i dettagli della serata conclusiva, svelerà i retroscena del Festival e raccoglierà dai cantanti e dagli altri protagonisti del mondo della musica le loro impressioni ed emozioni. Inoltre, le telecamere raccoglieranno le impressioni di Antonella Clerici su questa edizione di grande successo del Festival. Sanremo offrirà poi l'occasione per ricordare uno dei più grandi poeti della musica leggera italiana: Sergio Endrigo. In studio la figlia Claudia proporrà un ricordo inedito del padre, amato da tante generazioni di adulti e bambini. cotto%20e%20mangiato%20meda.JPGOspiti della trasmissione saranno Gigliola Cinquetti, Fiordaliso, Enrica Bonaccorti e Denny Mendez.
3) Alle 10.45 su Italia 1 torna Cotto e mangiato (6,5). Questa settimana Benedetta Parodi cucina con Guido Meda, giornalista di Sport Mediaset.
Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO