Amici, il ritorno di Davide Flauto e l'in bocca al lupo a Valerio Scanu prima di Sanremo. Enrico vuole rinunciare all'immunità per la sfida finale

amici%20davide%2013%202.JPG

Nella puntata del sabato di Amici (voto: 7), in attesa del quinto serale, si alternano esibizioni dei ragazzi e commenti degli insegnanti che li sostengono (a scapito degli interventi del pubblico parlante). Ad ogni cantante viene consegnato un microfono personalizzato da parte di Tezenis. Ospiti Valerio Scanu (a tre giorni dal debutto al Festival di Sanremo) e Davide Flauto. Alle 15.25 termina la diretta e partono gli rvm nello Speciale Bianchi e Blu.
SQUADRA BIANCHI Su Stefano Garrison Rochelle: "In nove anni non ho mai trovato un ballerino così. Mi diverto a lavorare con lui, c'è sempre una sorpresa". Su Emma Charlie Rapino: "Ho perso un'allieva per guadagnare un'artista. Davvero fantastica". Su Michele Garrison: "Ha un movimento che mi piace tanto. E' sensibile, si chiude tanto e questo non lo aiuta nel nostro lavoro". Su Pierdavide Grazia Di Michele: "E' un artista completo: cantante, cantante, musicista, autore. Il suo mondo è già maturo, perfetto, rotondo". Su Grazia Michele Villanova: "La defaillance finale è dovuta al carico eccessivo di cambi di tecnica e preparazione durante la settimana".
SQUADRA BLU Su Elena Steve La Chance: "Bravissima. Dove la metti riesce ad emozionare in tutti i sensi. La tecnica diventa secondaria. E' una vera artista". Nessun giudizio su Enrico, passato con Luca Jurman e che ha chiesto alla commissione di andare domenica alla sfida finale se sarà nominato anche se sarà tra i primi tre nella classifica di gradimento (immuni). Su Matteo Sergio La Stella: "Si rischia di essere retorici ma Matteo è una meraviglia". Su Rodrigo Alessandra Celentano: "Una delle variazioni più difficili del repertorio: per me è un talento, un artista. Viva i Blu". Su Loredana Loretta Martinez: "Ogni settimana cresce sempre di più. E' un'artista a 360°, grazie per quello che ci dà".
L'OSPITATA DI VALERIO Valerio Scanu guarda un rvm con il suo percorso dalla vittoria a Bravo bravissimo alla partecipazione ad Amici 8 fino alla preparazione per il Festival di Sanremo con Beppe Vessicchio, Alessandra Amoroso e Pierdavide. Quest'ultimo gli dice: "Vengo sabato". Maria De Filippi (8): "Deve prima arrivarci a sabato...". Alessandra Celentano: "Una delle nostre più grandi soddisfazioni è vedere i ragazzi che ce la fanno grazie ad Amici". La conduttrice: "Lui va come cantante della Emi. Stop". Garrison Rochelle (che gli aveva dato 3): "Ritiro l'espressione 'personalità di un sasso'. Bravissimo". Grazia Di Michele: "Difficile che il Festival possa proporre un pezzo di classe come questo". Charlie Rapino: "Tanti auguri: in Inghilterra si può dire".
L'OSPITATA DI DAVIDE Si rivede ad Amici, dopo il misterioso abbandono alla vigilia della prima puntata del serale, Davide che canta il suo inedito Dentro di te, contenuto nel cd 9 (uscito venerdì), e fa commuovere Loredana. 
SU CHI PUNTI? Ogni settimana sia io nel post sia voi lettori in area commenti possiamo indicare tre concorrenti su cui puntiamo perchè ci piacciono particolarmente. La settimana successiva potremo confermare i tre nomi o cambiarli completamente o in parte. Con il passare del tempo i nomi si ridurranno da tre a due fino al "nostro" vincitore. Ecco su chi punto: Loredana, Stefano, Elena. E voi? Indicatelo in area-commenti.
PRONOSTICI
Secondo me nella quinta puntata esce Michele. E secondo voi? Indicatelo in area-commenti oltre a scrivere le altre considerazioni. 
Puntata del 13 febbraio
Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO