Uomini e Donne, ecco i nuovi tronisti: Marco, Giuseppe, Monica e Laura. Gli opinionisti restano Tina Cipollari e Gianni Sperti

trono%20uomini%20e%20donne.jpg

Uomini e Donne (voto: 5) tornerà in onda su Canale 5 il 21 settembre ma i nuovi tronisti e i vecchi opinionisti della stagione 2009/2010 si conoscono già a partire dal 31 agosto. Sono, infatti, iniziate le registrazioni del programma condotto da Maria De Filippi (8) e chi si aspettava di vedere sul trono vecchie conoscenze del programma (molte delle quali si sono autocandidate durante l'estate... servendosi dei rotocalchi) rimarrà deluso.
Sia i due volti maschili sia quelli femminili sono completamente estranei alla trasmissione. Secondo le anticipazioni della consueta talpa del Vicolo delle News un ragazzo si chiama Marco Mirra, è moro, porta una lunga coda di cavallo, vive in Sicilia ed è istruttore di scuola guida e di vela. Deve già fare i conti con le accuse da parte del pubblico parlante (in primis Daniela) di essere maschilista. In passato è stato fidanzato di Silvia Burgio, la trans del Grande Fratello 8 (6).
L'altro giovane è Giuseppe Mazzitelli, biondo con gli occhi azzurri, milanese, e lavora in un negozio di abbigliamento ma è anche modello. I due tronisti sono stati affiancati nella prima puntata da Gionatan Giannotti e Laura Addis (con il primo che non esclude il matrimonio tra un anno) e da Federico Mastrostefano e Pamela Compagnucci (già gelosa per gli apprezzamenti di lui alle corteggiatrici).
E le troniste? Una è Monica, bruna, parrucchiera: ha una figlia, non ama i ragazzi muscolosi e perfettini ed è già stata apostrofata come coatta. L'altra è Laura, bionda, vocalist di professione e con un servizio fotografico all'attivo. E gli opinionisti? Nessuna novità: fuori Erminia Castriota (incinta), confermati Gianni Sperti e Tina Cipollari. Il resto alle prossime indiscrezioni: la messa in onda è ancora lontana.
  • shares
  • +1
  • Mail