Per capirti, ecco il nuovo talk generazionale di Festa italiana e sul modello del vecchio Amici: Miriam Leone favorita su Caterina Balivo?

leone%20uno%20mattina%2003.JPG

Con la sua bellezza ma anche con la battuta sempre pronta, una buona dose di simpatia e ironia ed un'ottima capacità di relazionare con gli ospiti (in particolare con chef e osti tanto che non sfigurerebbe alla conduzione de La prova del cuoco) Miriam Leone (voto: 6,5) ha conquistato il pubblico che segue ogni giorno Uno Mattina Estate (6,5).
Ora sembra che Raiuno non voglia privarsi di lei neanche a partire dall'autunno e, secondo indiscrezioni lanciate qualche tempo fa da Italia Oggi e rilanciate da Il Giornale, potrebbe essere lei ad occuparsi di un segmento di Festa italiana (5), lo show del pomeriggio che ritornerà dal 6 settembre alle 14 (mentre Verdetto finale tornerà alla collocazione originaria delle 10).
È in arrivo, infatti, un nuovo talk-show "generazionale", sullo stile di quell'Amici in cui negli anni '90 Maria De Filippi (8) metteva a confronto genitori e figli con i loro conflitti e le loro difficoltà di comunicazione. All'inizio il titolo sembrava dovesse essere, per l'appunto, Conflitto generazionale, ma sembra sia stato cambiato in Per capirti (come si legge nel serpentone che passa in sovraimpressione in diversi programmi della Rete).
Non è detto che sia Caterina Balivo (5), "titolare" della trasmissione, a curare questo spazio: la Leone potrebbe sottrarle parte del programma. Per il disappunto della mora, che con la Leone convidive la partecipazione a Miss Italia (ma non la vittoria), la quale avrebbe chiesto di spostare la rossa in un altro orario. Ma non è detto che ci riesca.
***


Toluna.com - Get free polls, widgets, opinions and earn points!
  • shares
  • +1
  • Mail