Matteo Guerra, "professione" corteggiatore: flirt con la Elmi, la Riccardi, la Maestri, la Arcuri, la Martani, la Varone e voglia di riflettori

l_1e6f67b24de011477ed8cc5361aeade9.jpg

In questo blog ha occupato (appena) due post dedicati a Uomini e Donne (voto: 5) ma chi compra i rotocalchi rosa o consulta i siti internet dedicati al gossip si imbatte in lui ogni giorno. E non è detto che la partner al suo fianco sia sempre la stessa. Stiamo parlando di Matteo Guerra, nato a Roma nel novembre del 1983. Segni particolari (ma forse sarebbe più corretto dire "professione")? Corteggiatore.
In principio il ragazzo riesce a conquistare la tronista Susan Elmi. Ma non in maniera convenzionale, visto che l'abbordaggio non avviene in studio ma in un ristorante. Da lì lei lo porta in trasmissione e lo sceglie dopo 18 puntate. Per i due amore ma soprattutto tante copertine... fino alla fine della storia. Su decisione di lui, diventato intanto protagonista di diverse serate nei locali.
Trascorrono pochi mesi e la nuova tronista Valentina Riccardi viene smascherata a bordo di una macchina che procede verso Grottaferrata nella stessa via dove abita Matteo. Gianni Sperti tuona: "Fino a quando vuoi continuare a negare? Ci hai preso per scemi? Quella è la tua testa!". Vale: "No, è una testa piccola, non vedi?". Gianni: "Sei una bugiarda! Lo sa tutta Grottaferrata!". "Ma l'ho detto che abbiamo amici comuni...". "Ma come fai a non sapere chi c'era in quell'auto? Che poi era l'auto di Matteo!". Alla fine lei confessa e i due vengono anche ospitati nella puntata finale di Uomini e Donne in cui si fa il punto sulle coppie nate in quell'edizione.
Ma anche in questo caso la storia non dura. E, dopo una "parentesi" di Guerra con Sarah Maestri (che poi gli nega il saluto non appena escono le foto dei due su Star+Tv per le quali, a giudizio dell'attrice, c'è lo zampino di lui), il flirt con Manuela Arcuri, che arriva a confessare che per Matteo ha perso la testa come mai le era accaduto in passato.
Ma non finisce qui (o meglio la storia finisce eccome): c'è spazio anche per una brevissima relazione con Daniela Martani (anche se i due interessati negano) e la nuova storia con Sara Varone culminata per il giovane in un'intossicazione alimentare dopo una cena téte-a-téte in un ristorante della Capitale. Ora lei potrebbe prendere il posto di Nina Moric nel cast de La tribù-Missione India e lui "recitare" il ruolo dell'innamorato sospettoso da studio. Di sicuro non tramonterà mai il suo "amore" per la tv e i riflettori. Finchè glielo permettono.
  • shares
  • +1
  • Mail