Rumors tv: la Leone contesa da Rai e Mediaset, Beldì regista di Morandi, ecco le nuove ereditiere e la valletta di Controcampo

miriam%20leone%20uno%20mattina%2002.JPG

Dopo Uno Mattina estate (voto: 6,5) per Miss Italia Miriam Leone (6,5) - nella foto - si prospetta un posto nel week-end a fianco di Tiberio Timperi (6,5) a Mattina in famiglia (6), oppure uno spazio da ritagliarsi nel pomeriggio di Raiuno all'interno di Festa italiana (5), con un nuovo format sui conflitti generazionali tra genitori e figli. Secondo Marco Castoro di Italia Oggi Caterina Balivo (5), ovviamente, non l'ha presa bene e ha chiesto di spostare Miriam in un altro orario. Ma anche Mediaset vuole "sedurre" la miss offrendole un ruolo nella fiction Il ritmo della vita.
Intanto si cerca il giornalista che prenda il posto di Franco Di Mare a Sabato e domenica... (6) su Raiuno. I conduttori saranno Fabrizio Gatta, Sonia Grey e Marta Flavi. Per la finestra sull'attualità possibile l'arrivo di Monica Setta, ex Domenica In. Nessuna novità, invece, per l'edizione invernale di Uno Mattina: a curare gli spazi del Tg1 sarà (come quest'estate) Stefano Ziantoni.
Spostamenti in vista, invece, per il regista Paolo Beldì, "defenestrato" da Simona Ventura (7) - che ha scelto Celeste Laudisio per la nuova edizione di Quelli che il calcio e... - e in procinto di trasferirsi a Raiuno. Secondo Libero curerà La nostra storia, il one man show di Gianni Morandi in onda in prima serata da metà ottobre, e probabilmente anche il Festival di Sanremo targato Antonella Clerici (7).
rw6pav.jpgRivoluzione in vista anche nel corpo di ballo de L'eredità (7,5). Spicca Ciance di Vanity Fair ha rivelato i tre nuovi volti femminili che affiancheranno Carlo Conti (7): si tratta di Cristina Buccino (nella foto), già vista a Veline e fidanzata prima di Cristiano Angelucci e ora di Claudio D'Alessio (figlio del cantante Gigi), Enrica Pintore, pure aspirante velina mancata, Benedetta Mazza, Miss Parma 2008 celebre per aver difeso strenuamente la sua taglia 44 durante il concorso di bellezza da Salsomaggiore. 
C_27_articolo_25779_GroupStrilli_Group16x4_foto.jpg
E, a proposito di bellezze, sarà Maria Josè Lopez (nella foto), moglie dell'ex giocatore dell'Inter Luis Antonio Jimenez (passato al West Ham di Gianfranco Zola), il nuovo volto della trasmissione Controcampo, che riprende domenica 23 agosto su Rete 4 con l'inizio del campionato di Serie A. La splendida modella cilena, che prende il posto della "disoccupata" Cristina Chiabotto (5), si era già fatta apprezzare in tv in occasione di un'apparizione al Chiambretti Night (7,5): sexy, brillante e molto spigliata di fronte alle telecamere. E sicuramente anche un'esperta di calcio. Niente reality Mediaset in India, cui era destinata a partecipare, ma per lei un programma tutto sportivo, come conferma Sport Mediaset.
  • shares
  • +1
  • Mail