Grande Fratello 10, nel cast anche tre terremotati? Alessia Marcuzzi: "Non sono stanca". Calano i cachet degli ultimi concorrenti

alessia_marcuzzi01g.jpg

Ci potrebbero essere anche alcuni abruzzesi colpiti dal terremoto del 6 aprile tra i concorrenti della decima edizione del Grande Fratello (voto: 6), il reality show di Canale 5 condotto per la quinta volta da Alessia Marcuzzi (6,5), che per l'edizione del decennale per la prima volta sconfinerà oltre l'autunno e andrà in onda anche durante le feste di Natale.
Secondo Diva e Donna, il settimanale diretto da Silvana Giacobini, saranno tre i terremotati tra gli inquilini della casa. Se il cast del programma è ancora in via definizione, è vero però che alcuni abruzzesi hanno partecipato alle selezioni per il GF 10, soprattutto a Roma. In particolare, alla prima tappa degli open cast, agli inizi di luglio nella capitale, tra gli oltre 2.000 aspiranti reclusi, in fila c'era un ragazzo del capoluogo abruzzese che indossava una maglietta con la scritta "L'Aquila 3:32", l'ora del sisma.
La conduttrice è pronta per la nuova edizione e, al settimanale A, dichiara: "Pensavo di stancarmi e invece lo scorso anno mi sono così divertita che non ci ho pensato più. Così, quando mi hanno chiesto di proseguire, stabilendo così un record personale di longevità nella conduzione del GF, non ho avuto alcuna perplessità. Questa, poi, è un'edizione particolare, la decima, che verrà festeggiata con molte iniziative. È il primo dei reality show ed è entrato nella storia della tv, facendo discutere certo, ma anche portando una ventata di rinnovamento. Le polemiche sui reclusi nella Casa? In qualche modo, nell'ultima edizione, siamo riusciti persino a spegnerle, zittendo chi voleva distruggere lo show a suon di critiche. Alla fine un po' tutti hanno ammesso che questo programma riflette in pieno tutto ciò che si vede nel nostro Paese, storie, tipologie, ecc. Insomma, è proprio uno spaccato della nostra società e spesso porta nelle famiglie anche argomenti delicati che di solito non si trattano in tv".
Di sicuro ci si sta già "stancando" dei concorrenti dell'ultima edizione. L'ormeggiatore Alberto Scrivano, appena uscito dalla Casa, guadagnava 5 mila euro a serata. Oggi per averlo un'ora in discoteca il suo prezzo varia da 1.000 a 1.500 euro. Ancora più basso il cachet degli altri ragazzi della trasmissione. Con 500 euro (a testa) si possono avere Vittorio Marcelli, Vanessa Ravizza, Gianluca Zito e Siria De Fazio. Per molti di loro i "15 minuti di celebrità" stanno già per svanire.
  • shares
  • +1
  • Mail