La tribù-Missione India, tra i concorrenti anche l'onnipresente (in tv) Emanuele Filiberto di Savoia. L'inviato sarà Paolo Brosio

emanuelefilibertodisavoia1.jpg

Nel cast de La tribù-Missione India, il nuovo reality condotto da Paola Perego (voto: 5) dal prossimo 16 settembre su Canale 5, entrerà anche Emanuele Filiberto di Savoia. Lo rivela in esclusiva il settimanale Tv Sorrisi & Canzoni. Per il principe l'ennesima partecipazione ad un programma televisivo sotto l'occhio indiscreto delle telecamere dopo la vittoria a Ballando con le stelle (6,5) e il ruolo di opinionista ne Il ballo delle debuttanti (6).
Emanuele Filiberto, che in seguito dovrebbe entrare anche nel cast di Domenica Cinque,  arricchisce uno schieramento di concorrenti che già comprende Eleonora Brigliadori, Matteo Cambi, Elenoire Casalegno, Fabio  Fulco e Nina Moric. Quest'ultima ha lasciato lo show teatrale Un giorno lungo 40 anni adducendo motivi di salute (ora è Sara Varone ad affiancare sul palcoscenico Gianfranco D'Angelo il quale, però, vuole tornare in tv su Raiuno).
Una sorpresa anche l'inviato del reality, il giornalista Paolo Brosio (5), già inviato de L'isola dei famosi (7) nel 2006 e attualmente "in ritiro" sulle Dolomiti per ultimare il libro sulla sua conversione religiosa: "Mediaset mi ha offerto questa opportunità e sono molto contento. Specie in questo periodo il lavoro è un dono di Dio". E, nelle sue dichiarazioni ormai, si mischia impunemente il sacro con il profano.
Per non perdervi nessuna notizia di questo blog scaricate (ad esempio qui) un lettore di Feed-Rss e copiate e incollate il seguente indirizzo http://realityshow.blogosfere.it/index.rdf. Per commenti, critiche o segnalazioni contattate il sottoscritto alla mail (visibile anche nel profilo) fabiotraversaATblogosfere.it.    
  • shares
  • +1
  • Mail