Brigitte Nielsen tutta rifatta, Elisabetta Gregoraci commentatrice degli interventi: per 4 lunedì il trash è su Italia 1 con Celebrity Bisturi

brigitte%20nielsen%20rifatta.JPG

C'era la necessità di seguire Brigitte Nielsen (voto: 4) mentre si sottopone a 4 interventi di chirurgia plastica (un lifting facciale, due liposuzioni e una riduzione del seno)? Tutto questo sotto gli occhi delle telecamere, che mostrano le fasi di trasformazione dell'attrice, dalla preparazione agli interventi, alla sala operatoria, dalle 3 settimane di ricovero fino alle 9 settimane di convalescenza.
C'era la necessità di "arricchire" questa trasmissione, già andata in onda su Sky Vivo (e recentemente in replica su Sky Uno con il titolo di Celebrity makeover) con i commenti di Elisabetta Gregoraci (5) per confezionare un "nuovo" programma su Italia 1, in onda per quattro lunedì (dal 10 agosto) in prima serata? La risposta ad entrambe le domande è ovviamente "no".
E, invece, si rischia di imbattersi nei seguenti personaggi: il quinto marito italiano dell'attrice, Mattia Dessi (completamente al servizio di lei...), la baronessa Marianne Von Brandstetter, sua amica del cuore e stra-rifatta, la madre e il fratello di Sylvester Stallone e gli inseparabili cagnolini Joker (che muore durante un'operazione in una clinica veterinaria) e Tootsie.
La Gregoraci, però, è entusiasta del ruolo che ha ricevuto: "commentare e accompagnare il telespettatore durante le fasi dell'intervento, spiegandone gli aspetti tecnici ed emozionali, e non solo". "Nell'ambito televisivo - spiega a Libero - vorrei crescere professionalmente facendo cose belle e di qualità". E' proprio partita con il "piede giusto".
P.S. E, per chi voglia farsi ulteriormente del male, subito dopo Celebrity Bisturi, Italia 1 proporrà le repliche di Bisturi (4) con Irene Pivetti e Platinette.
Nel video la Nielsen parla su Raiuno del programma
  • shares
  • +1
  • Mail