Rumors tv, ecco gli opinionisti di Domenica Cinque (arriva Fiammetta Cicogna?) e le ripescate di Raiuno (novità anche per Miriam Leone)

20090722-fendi.jpg


"Ringrazio Barbara D'Urso per quello che ha fatto e che ha dato. Mi mancherà, ma a Mattino Cinque sarà sostituita da Federica Panicucci. A Mattino Cinque non ci sarà nemmeno il meteorologo Paolo Corazzon, che Barbara ha voluto come presenza fissa a Domenica Cinque": lo dichiara Claudio Brachino (voto: 6,5), direttore di Videonews, al settimanale Chi.

E a proposito di Domenica Cinque, Brachino continua: "Oltre alla D'urso, che è una certezza, saranno riconfermati i grandi opinionisti ai quali si aggiungeranno Alessandro Cecchi Paone e Platinette. Seguiremo con grande attenzione i reality La tribù-Missione India e il decennale del Grande Fratello". E per battere la concorrenza Rai? "Sto studiando un ruolo da affidare a un volto emergente della televisione. Si chiamerà Miss Tv. Mi piacerebbe Fiammetta Cicogna, la ragazza che ha spopolato come protagonista dello spot della Tim".
Tante le proposte che le sono arrivate dal mondo della tv, non ultima quella di Piero Chiambretti (7) che la voleva nel cast della prossima edizione del Chiambretti Night (7,5). "Ho detto no, non mi piace fare la prezzemolina, per ora sono Fiammetta dello spot Tim e non mi sembra il caso di fare altre cose", ha raccontato in una intervista esclusiva pubblicata nel numero di Tv Sorrisi & Canzoni. Anche Sky si è fatta avanti e persino la produzione di qualche reality: "Ho sentito la parola reality, ma non ne ho idea, non li guardo. Seguivo X Factor, perché c'era la musica, si sentivano belle cose. L'isola dei famosi l'ho guardata una volta, c'era qualcuno che non si voleva buttare da un elicottero, mi è venuta l'ansia e ho cambiato canale". Nel suo futuro immediato un singolo con la TBand prodotto dalla Sugar che uscirà a settembre.

Novità anche su Raiuno. Secondo Marco Castoro di Italia Oggi il neo direttore Mauro Mazza sembrerebbe intenzionato a riportare alcune signore del piccolo schermo che si sono un po' perdute per strada, ma che hanno una gran voglia di ritornare in prima linea. Marta Flavi (6) ha già trovato una collocazione: fa parte della squadra a cui è stata affidata la prossima edizione di Sabato, Domenica e.... Con lei ci saranno Sonia Grey (6) e Fabrizio Gatta (6). Si sta cercando uno spazio adatto anche per due grandi ritorni, Roberta Capua (6,5) e Paola Saluzzi (7), quest'ultima recente conduttrice del Premio Ischia. Non è escluso che ci sia un programma anche per Eleonora Giorgi. Quanto alla fresca conduttrice di Uno Mattina estate (6,5), Miriam Leone (6,5), ex Miss Italia, la vedremo in video anche nella stagione invernale. Per lei potrebbe esserci la conduzione di Mattina in famiglia su Raidue con Tiberio Timperi (6,5) o uno spazio all'interno di Festa italiana (5), una finestra dedicata ai giovani.
  • shares
  • +1
  • Mail