Sarabanda sprofonda negli ascolti ma Teo Mammucari e Belen Rodriguez raddoppiano con Love bugs 4. Per lei anche una fiction Taodue

teo%20belen%20sarabanda%2002.JPG

Era partito con un incoraggiante 19% di share ma con il trascorrere dei giorni ha perso pubblico (la percentuale di spettatori si è stabilizzata attorno al 14-15% di share) e ha visto aumentare fino a 11-12 punti il distacco da Reazione a catena (voto: 6,5). Stiamo parlando di Sarabanda (6,5), l'ennesimo game show del preserale di Canale 5 ad aver fallito gli obiettivi di Rete e ad aver perso con la concorrenza.
Difficilmente lo si rivedrà in onda e già nelle tre settimane centrali di agosto si è preferito puntare sulle repliche (accadde anche lo scorso agosto con Jackpot, che inizialmente era stato sostituito con il telefilm Everwood, il quale però raccoglieva ancora meno pubblico) prima del ritorno con le ultime 5 puntate dedicate alle sfide tra campioni.
Per Teo Mammucari (6) un ko bruciante contro Pupo (6) che si è rifatto della precedente sconfitta nell'estate 2006 quando il suo Tutto per tutto soccombeva quotidianamente nell'access prime time contro Cultura moderna. Il conduttore romano, però, ha già un nuovo progetto che lo vedrà di nuovo al fianco di Belen Rodriguez (6).
I due, infatti, secondo Tv Sorrisi & Canzoni, saranno i protagonisti della quarta serie della sitcom di Italia 1 Love bugs, le cui riprese inizieranno a ottobre. La coppia succede a quelle composte da Michelle Hunziker (6)-Fabio De Luigi (7), Elisabetta Canalis (5)-Fabio De Luigi, Giorgia Surina (6)-Emilio Solfrizzi (7,5). E Belen, dopo l'annunciato debutto al cinema al fianco di Massimo Boldi, reciterà anche in Famiglia italiana, fiction della Taodue di Pietro Valsecchi. Una sovraesposizione eccessiva e concentrata in progetti ad alto rischio di insuccesso.
  • shares
  • +1
  • Mail