Rumors tv, cambi di conduzione: la Daniele a Festa italiana, la Balivo a Domenica In, la Leone a Uno Mattina Estate, la Bianchetti su Raidue

eleonoradaniele%2021.jpg

Tutte le notizie circolanti in queste ore sui cambi di conduzione in alcuni programmi di Raiuno potrebbero essere smentite tra qualche settimana se qualcuno prenderà il posto di Fabrizio Del Noce alla guida della Rete ammiraglia Rai. Intanto, però, è giusto darne conto anche per sottolineare quali sono i volti femminili su cui punta il direttore e quali, invece, sono stati "cassati".
Secondo Chi Eleonora Daniele (voto: 5) lascerà Michele Cucuzza (6), con il quale non avrebbe molto legato, e, di conseguenza, Uno Mattina (6), per approdare a Festa italiana (5). Caterina Balivo (5), di conseguenza, abbandonerà il contenitore pomeridiano di Raiuno per prendere il posto di Lorena Bianchetti (6) nel suo spazio di Domenica In (6). Per la Bianchetti sempre più probabile un trasferimento a Raidue.
Sarà, invece, secondo Italia Oggi, la rossa Miriam Leone, la siciliana che ha conquistato lo scettro di Miss Italia nel 2008, a condurre l'edizione estiva di Uno Mattina. Ha battuto allo sprint due pretendenti doc in corsa per la conduzione della trasmissione: Lorella Landi (5,5) e Arianna Ciampoli (6,5). Alla Leone ha portato fortuna la partecipazione alla trasmissione Porta a porta nella quale era ospite Silvio Berlusconi.
Antonella Clerici (7), neomamma di Maelle, continua, infine, a dichiarare di sentire la mancanza de La prova del cuoco (6,5), attualmente (e anche in futuro) condotto da Elisa Isoardi (5,5). "Eddy rimane autore ancora del programma. Non voglio creare polemiche, ma mi spiace non farlo. E' il programma cui sono più legata, mi manca", ha detto al settimanale Diva e donna.
  • shares
  • Mail