Grande Fratello, eliminato Vittorio. Quattro in nomination. Il reality torna già giovedì sera con Gerry Scotti ospite d'eccezione

GF1_a1.jpg

La dodicesima puntata del Grande Fratello (voto: 6) divide i tre moschettieri: si salvano dall'eliminazione Gianluca e Alberto, esce Vittorio (accusato di seminare zizzania tra Francesca e Ferdi). Nessun chiarimento tra Gerry e Siria. In nomination Alberto, Vanessa, Roberto e Francesca. Il GF tornerà eccezionalmente giovedì sera per contrastare la prima puntata del Fiorello Show, in onda su Sky Uno: nella Casa entrerà a sorpresa Gerry Scotti (8).
LE VICENDE AMOROSE (?) ---> Alessia Marcuzzi (6,5) chiama in causa Francesca, Ferdi, Vanessa e Alberto e mostra loro un video del Tugurio. Ferdi: "Non me l'aspettavo!". E parla dei commenti che Alberto ha fatto su di lui, ribattendo che non prova invidia per l'ormeggiatore. Francesca accusa Vanessa di non essere stata sincera con lei e la milanese si difende dicendo di non essere stata assolutamente falsa e di aver solo esagerato lunedì scorso a causa dei dubbi che le sono venuti. Francesca aveva spiegato in settimana che il rapporto stretto con Ferdi in qualche modo era stato di ostacolo all'approfondimento della conoscenza degli altri inquilini, facendola sentire un po' esclusa. Peccato però che la discussione sia stata orecchiata dallo stesso Ferdi che, passando vicino alla stanza in cui si stava parlando di lui, ha captato il suo nome e si è fermato ad origliare. Ma proprio questo comportamento è stato causa di un acceso litigio, in particolare con Vittorio. Alfonso Signorini accusa quest'ultimo di aver voluto seminare zizzania. Replica: "Sono a posto con la mia coscienza".
GERRY CONTRO SIRIA ---> Siria si rivolge a Gerry (uscito lunedì scorso con ben l'88% dei voti dopo che la ragazza aveva salvato Vittorio e non lui dal televoto) con un tono decisamente dolce, ma il calabrese le risponde in modo freddo: "Quindi hai giocato? Tu non puoi sapere quello che la gente pensa di fuori, puoi sapere quello che senti dentro di te, sei riuscita a conquistarti il posto del ricordo più brutto, cambieresti la tua scelta ora?". Siria cerca inutilmente di difendersi, ma Gerry è troppo deluso e la redarguisce: "Io sono forte, Siria, ma senza di te!". Siria gli dice: "Ti voglio bene, te lo giuro!". "Potevi dimostrarlo!". La mangiafuoco non trattiene più le lacrime e la conduttrice li separa.
L'ELIMINAZIONE E LE NOMINATION --->  Vittorio, eliminato con il 27% dei voti, rientra in Casa a salutare: "Se piangete non vi guardo più". I ragazzi sono dispiaciuti e approfittano degli ultimi istanti per salutare il surfista. I tre moschettieri per l'ultima volta insieme nel giardino della Casa si abbracciano. Vittorio si raccomanda all'ormeggiatore: "Ti prego, stai vicino a Gian!". Un abbraccio suggella la promessa. Gianluca però è disperato per l'uscita dell'amico. Nominati i quattro più votati: Alberto, Francesca, Vanessa e Roberto.
Puntata del 30 marzo
***


Toluna.com - Get free polls, widgets, opinions and earn points!
  • shares
  • Mail