La fattoria: eliminati Carla Velli, Rocco Pietrantonio e Riccardo Sardonè, entra Guillaume. Due nominate. Regolamento allo sbaraglio

C_22_articolo_679_lstParagrafi_paragrafo_0_upiFoto.jpg

La fattoria (voto: 4) è sempre più un porto di mare tra ritiri, eliminazioni a ripetizione e senza criterio, ingressi a sorpresa. Trovate autoriali che cercano di movimentare un po' un reality che non ha nulla da dire e nel quale continuano a prevalere le liti e i momenti trash. Nella quarta puntata escono Carla Velli, Rocco Pietrantonio e Riccardo Sardonè, entra Guillaume Gufon, vanno in nomination Barbara Guerra e Linda Batista. Nella Casta confermata Lory Del Santo a cui si aggiunge Marianne Puglia. Il fatigador è Linda Batista.
LA PRIMA ELIMINAZIONE ---> Carla Velli riceve una sorpresa: un video che mostra fotografie di quando era piccola, con il commento di sua cugina che parla un po' di lei. La Velli non riesce a trattenere le lacrime e Paola Perego (5) sottolinea le riconosce una grande dignità per non aver utilizzato il suo dolore. Morena Zapparoli, invece, rivede le immagini di suo marito Gianfranco Funari (chissà come si arrabbierebbe da lassù per questa scelta).
LA SECONDA ELIMINAZIONE ---> Essendo il più anziano e il più saggio del gruppo, Marco Baldini deve eliminare uno dei contadini fra Rocco Pietrantonio e Riccardo Sardonè perché non hanno portato a termine l'impresa segreta che era stata loro ordinata. Lui: "Mi chiedete se morire impiccato o annegato!". E sceglie di non dividere Rocco dalla fidanzata Lory Del Santo.
C_22_articolo_682_lstParagrafi_paragrafo_0_upiFoto.jpg
LA TERZA ELIMINAZIONE ---> Un modello francese, Guillaime, vuole entrare nella Fattoria e per questo sfida Rocco Pietrantonio. I due ragazzi devono lottare per incendiare i covoni, chi ci riesce resta nel reality. I due ragazzi sono agguerriti e con tutte le loro forze si battono, ma non c'è nulla da fare: Guillaime vince e Rocco deve uscire.
LE FRASI TRASH E CULT ---> Più voci: "Linda Batista è una vipera, è una matta, potrebbe vincere la palma d'oro di rompiscatole". Paola Perego a Morena Zapparoli: "Gianfranco è sempre lì con te, anche in fattoria". Sonia Bruganelli su Morena Zapparoli: "Lei è l'unica che ha una motivazione che va oltre". Paola Perego: "Cesar Augusto, il fidanzato di Marianne Puglia, è stato oggi da me a Pomeriggio Cinque. Era Questa Domenica? Con tutti i programmi che si occupano di reality...". Marina Ripa di Meana a Marco Baldini: "Fai ridere i polli, sei patetico". Replica: "Tu sei ridicola: io sono qua e tu là...". Fabrizio Corona: "Da quando ho smesso il mio lavoro è crollato il mercato del gossip. Oggi contano i risultati, non i contenuti". Paola Perego: "La fattoria ha contenuti. E ottiene anche risultati". Senza ritegno fino all'ultimo.
Puntata del 29 marzo
***


Toluna.com - Get free polls, widgets, opinions and earn points!
  • shares
  • Mail