Grande Fratello, lunedì il confronto tra Gerry e Siria e la gelosia di Ferdi e Vanessa. Arrivano la Gialappa's su Canale 5 e Daniela Martani a Sipario

12grandefratello_11puntata.jpg

Lunedì sera Grande Fratello (voto: 6), giunto alla sua dodicesima puntata, tornerà a parlare con Gerry, il ragazzo non vedente eliminato nel corso della scorsa puntata, che però non era stato intervistato in studio da Alessia Marcuzzi (6,5). Prima di arrivare in studio, Gerry avrà la possibilità di confrontarsi con Siria. Il ragazzo, infatti, non ha nascosto la sua delusione per la scelta della performer che nel corso della scorsa puntata aveva preferito salvare Vittorio mandandolo così in nomination.
Questa settimana sono ben sette i concorrenti in nomination: Cristina, Gianluca, Ferdi, Marcello, Vittorio, Alberto e Francesca. Chi dovrà abbandonare definitivamente la Casa? A deciderlo, come sempre, sarà il pubblico da casa attraverso il televoto che risponde al numero 48421. Dopo l'eliminazione i concorrenti dovranno affrontare la verifica della prova settimanale che ha richiesto studio e una buona dose di memoria. I ragazzi, infatti, hanno dovuto memorizzare le biografie di alcuni personaggi storici o entrati nel mito dell'immaginario collettivo. Dall'esito della prova dipenderà l'ammontare del budget di cui gli inquilini disporranno per la prossima settimana di permanenza nella Casa.
Negli ultimi giorni a all'interno della casa sono nate gelosie. Al centro delle discussioni, infatti, è stata la notte trascorsa nel tugurio tra Francesca e Alberto. Nel corso della settimana Ferdi e Vanessa si sono spesso chiesti cosa potesse essere successo tra i due "tuguriati", e finalmente, potranno sapere cosa è realmente accaduto lontano dai loro occhi. Infine una nuova tornata di nomination. Subito dopo la puntata, alle 0.15, la Gialappa's band (7) con Mai dire Grande Fratello (7) che,  dopo il successo di ascolti delle prime 10 puntate, che su Italia 1 hanno ottenuto una media di quasi 2.000.000 di telespettatori con oltre il 29% di share sul target commerciale, si trasferisce su Canale 5.
Da segnalare, infine, il nuovo "lavoro" di Daniela Martani, che da lunedì sera condurrà Sipario del Tg4. Emilio Fede ha dichiarato al Tv Sorrisi & Canzoni: "Ho voluto risarcire, e non è la prima volta che lo faccio, una persona che ha avuto un passato difficile, fatto di sconfitte pesanti come macigni. Su questa ragazza sono state dette tante cose. Io non voglio giudicare se lei abbia torto o ragione. Voglio darle un'opportunità. Se la merita. Daniela debutterà alla conduzione la prossima settimana. Si alternerà con Raffaella Zardo, sempre che quest'ultima non scelga di lasciare definitivamente il programma per fare teatro". E sempre che Fede non si stufi presto di lei, come accaduto per numerose conduttrici del programma (visto da pochi intimi e della durata di qualche minuto) di Rete 4.
***


Toluna.com - Get free polls, widgets, opinions and earn points!
  • shares
  • Mail